Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

AFFASCINANTE CASA DI NUCLEO 5.5 LOCALI RISTRUTTURATA

590 000.-

18.08.2026, su homegate.ch
Immobili
Ticino
6862, Rancate
A Rancate, in via Vela, proponiamo in vendita una casa di nucleo su più livelli finemente ristrutturata nel 2016 nel rispetto dei materiali storici e tipici dell'epoca della costruzione.

La casa ha ingresso al primo piano su una terrazza con pavimento in cotto e colonna orginale, rivolta verso la corte comune.

Entrando nella casa, troviamo al centro una scala moderna con struttura in metallo verniciato e gradini in legno che serve tutti i piani. Al piano d'ingresso ci sono due camere da letto, di cui una con un camino decorativo.

Al piano ammezzato c'è un primo bagno di servizio e salendo di un altro mezzo piano troviamo altre due camere da letto, tra cui quella padronale dotata di bagno finestrato con vasca, e un altro locale ottimo da adibire a studio.

Prima di raggiungere il piano mansarda, dotato di aria condizionata, si trova il terzo bagno con doccia. Ampio soggiorno con cucina a vista, con un ambiente con camino e zona pranzo con vista sul verde della corte.

Particolarmente belli i pavimenti in cotto ticinese che, insieme ai soffitti in legno, offrono un piacevole contrasto con la scala.

Al piano terreno c'è un locale accessorio finestrato che ospita la caldaia e la lavanderia. In ultimo, sotto al portico d'ingresso, la casa dispone di un ampio posto auto coperto.

Il riscaldamento è a nafta e i serramenti sono in legno con doppio vetro. Il tetto è stato ristrutturato e isolato nel 2016.

Contattaci per organizzare una visita
Prezzo CHF
590 000.-
CAP
6862
Locali
5.5
Superficie
192
Tipo
Acquistare
Altro
Interfida SA

Interfida SA

6830, Chiasso

Annunci simili

  • RANCATE - AFFASCINANTE CASA DI NUCLEO RISTRUTTURATA
    RANCATE - AFFASCINANTE CASA DI NUCLEO RISTRUTTURATA
    590 000.-
  • Casa di nucleo
    Casa di nucleo
    695 000.-
  • SPAZIOSA CASA CON GIARDINO E VISTA SULLE VIGNE
    SPAZIOSA CASA CON GIARDINO E VISTA SULLE VIGNE
    1 150 000.-
  • Casa bifamiliare ampio terreno e potenziale edificatorio
    Casa bifamiliare ampio terreno e potenziale edificatorio
    950 000.-
  • Casa bifamigliare
    Casa bifamigliare
    1 330 000.-
  • CASA DI NUCLEO RISTRUTTURATA CON GIARDINO A MONTE CARASSO
    CASA DI NUCLEO RISTRUTTURATA CON GIARDINO A MONTE CARASSO
    995 000.-
  • Esclusiva casa di nucleo di alto standing con ascensore
    Esclusiva casa di nucleo di alto standing con ascensore
    1 250 000.-
  • Bellissima casa di nucleo
    Bellissima casa di nucleo
    635 000.-
  • CASA DI NUCLEO DI 6.5 LOCALI
    CASA DI NUCLEO DI 6.5 LOCALI
    215 000.-
  • Autentica casa ticinese tra quiete e sole
    Autentica casa ticinese tra quiete e sole
    900 000.-
  • Rif 10012 - 10013 Casa di 4.5 locali di nuova costruzione
    Rif 10012 - 10013 Casa di 4.5 locali di nuova costruzione
    960 000.-
  • Vendita di luminosa villa, con giardino, zona residenziale
    Vendita di luminosa villa, con giardino, zona residenziale
    955 000.-
  • MERAVIGLIOSA CASA DI 6.5 LOCALI NEL VERDE NEL MALCANTONE
    MERAVIGLIOSA CASA DI 6.5 LOCALI NEL VERDE NEL MALCANTONE
    1 090 000.-
  • Casa di nucleo con terrazza soleggiata, potenziale di
    Casa di nucleo con terrazza soleggiata, potenziale di
    390 000.-
  • CASA DI NUCLEO CON VISTA LAGO A NEGGIO
    CASA DI NUCLEO CON VISTA LAGO A NEGGIO
    570 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.