Spedisci un articolo
Messaggi

Spazioso attico 4.5 locali in costruzione

800 000.-

01.04.2026, su homegate.ch
Immobili
Ticino
6517, Arbedo
Ad Arbedo, a poca distanza dalle scuole, dai centri commerciali, dalla stazione e dall'entrata autostradale di Bellinzona nord è in costruzione una piccola palazzina.

Lo stabile di 3 piani si trova nella parte alta di Arbedo, in zona residenziale, molto soleggiata ed è composto da soli 6 appartamenti con generose metrature, suddivisi in 3 unità da 3.5 locali e 3 unità da 4.5 locali.

Gli appartamenti di 4.5 locali hanno una dimensione di 135.4 mq con una terrazza di 22.3 mq.
L'appartamento al piano terreno ha in aggiunta in giardino ad uso esclusivo di 221.6 mq.

Queste abitazioni dispongono di lavanderia privata all'interno dell'appartamento e cantina con accesso dal balcone.

Attualmente è ancora disponibile l'appartamento al 2.p. attico a CHF 800'000.00 .

Nel prezzo sono inclusi due posteggi esterni con predisposizione per un'eventuale colonnina di ricarica.

Particolare cura è stata data all'impianto energetico: termopompa aria-acqua pannelli solari posati sul tetto, serpentine a pavimento con regolazione individuale della temperatura in ogni locale.

Il termine dei lavori è previsto per fine 2026 ed è possibile la scelta personale delle rifiniture (le foto sono indicative).

Siamo volentieri a disposizione per darvi maggiori informazioni!
Prezzo CHF
800 000.-
CAP
6517
Locali
4.5
Superficie
135
Tipo
Acquistare
Altro
PG IMMOcasa Sagl

PG IMMOcasa Sagl

6500, Bellinzona

Annunci simili

  • Spazioso attico 4.5 locali in costruzione
    Spazioso attico 4.5 locali in costruzione
    800 000.-
  • Appartamenti di 4.5 locali di nuova costruzione - AC83
    Appartamenti di 4.5 locali di nuova costruzione - AC83
    715 000.-
  • Nuovi appartamenti di 4.5 locali, con vista aperta, Al
    Nuovi appartamenti di 4.5 locali, con vista aperta, Al
    760 000.-
  • Affittasi ampio 4.5 locali ad Arbedo con balcone
    Affittasi ampio 4.5 locali ad Arbedo con balcone
    1 300.- al mese
  • Luminoso ed ampio appartamento con giardino privato
    Luminoso ed ampio appartamento con giardino privato
    440 000.-
  • Appartamento Bellinzona 4.5 locali
    Appartamento Bellinzona 4.5 locali
    690 000.-
  • Luminoso appartamento di 4.5 locali
    Luminoso appartamento di 4.5 locali
    1 720.- al mese
  • Affitto appartamento climatizzato ad Arbedo.
    Affitto appartamento climatizzato ad Arbedo.
    2 200.- al mese
  • 4.5 locali con grande terrazza panoramica e accesso
    4.5 locali con grande terrazza panoramica e accesso
    925 000.-
  • Bellinzona Appartamento di 4.5 locali - NPK066
    Bellinzona Appartamento di 4.5 locali - NPK066
    390 000.-
  • Bellinzona Elegante Attico 3.5 Locali Grande Terrazza
    Bellinzona Elegante Attico 3.5 Locali Grande Terrazza
    850 000.-
  • Bell'appartamento 3.5 locali ad Arbedo
    Bell'appartamento 3.5 locali ad Arbedo
    1 250.- al mese
  • Ampio appartamento di nuova costruzione in vendita
    Ampio appartamento di nuova costruzione in vendita
    780 000.-
  • Res. Leche Park, attico di 4.5 locali, Bellinzona
    Res. Leche Park, attico di 4.5 locali, Bellinzona
    1 610 000.-
  • Res. 007, Attico di 4.5 locali, Bellinzona
    Res. 007, Attico di 4.5 locali, Bellinzona
    1 695 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.