Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Residenza Silvia PPP03

600 000.-

18.07.2026, su homegate.ch
Immobili
Ticino
6514, Sementina
Residenza Silvia PPP03
A Sementina prende vita Residenza Silvia, un progetto residenziale esclusivo pensato per chi desidera qualcosa di più di una semplice abitazione: un luogo in cui sentirsi davvero a casa.
Al piano terra proponiamo un elegante appartamento di 2.5 locali, pensato per chi cerca uno spazio intimo ma curato in ogni dettaglio.
La zona giorno è concepita come un ambiente aperto ma ben definito, dove cucina e soggiorno dialogano in modo naturale, creando un’atmosfera accogliente e contemporanea. Nonostante la metratura contenuta, la disposizione intelligente permette di vivere ogni angolo senza compromessi.
La luce naturale accompagna l’intero spazio e, attraverso le grandi vetrate, si prolunga verso l’esterno, dove la terrazza di 27 m² e il giardino privato diventano una naturale estensione dell’abitazione, perfetti per iniziare la giornata all’aperto con calma o concedersi momenti di relax.
La camera da letto offre un ambiente raccolto e tranquillo, progettato per garantire comfort e funzionalità; anche essa dispone di accesso diretto alla terrazza e al giardino privato, creando un piacevole prolungamento verso l’esterno. Il bagno si integra perfettamente nello stile moderno dell’appartamento, completando uno spazio armonioso e ben studiato.
Un’abitazione compatta ma completa, dove ogni scelta progettuale è orientata al benessere quotidiano.
Cantina con lavanderia privata, un posteggio in autorimessa ed un locale biciclette completano la proprietà.
Costruzione avviata ad aprile 2026.
Uno spazio raffinato, dove ogni metro quadrato è pensato per il benessere.

Caratteristiche principali:
· Moderno, spazioso e luminoso
· Terrazza di 27 m² con ampio giardino
· Un Locale cantina con lavanderia privata
· Un posteggio in autorimessa
· Residenza primaria e secondaria
Prezzo CHF
600 000.-
CAP
6514
Locali
2.5
Superficie
63
Tipo
Acquistare
Altro
Specht & Lappe Real Estate

Specht & Lappe Real Estate

6600, Locarno

Annunci simili

  • Residenza Onda PPP04
    Residenza Onda PPP04
    850 000.-
  • Sementina, moderno 2.5 locali
    Sementina, moderno 2.5 locali
    460 000.-
  • Hochwertige 3.5 Zi. Wohnung mit Garten,Terrasse,Garage,Klima
    Hochwertige 3.5 Zi. Wohnung mit Garten,Terrasse,Garage,Klima
    3 400.- al mese
  • NUOVA COSTRUZIONE  3,5 LOCALI CON GIARDINO E POSTO AUTO |
    NUOVA COSTRUZIONE 3,5 LOCALI CON GIARDINO E POSTO AUTO |
    480 000.-
  • Piacevole 3.5, zona residenziale soleggiata a Sementina
    Piacevole 3.5, zona residenziale soleggiata a Sementina
    465 000.-
  • MODERNO 3.5 LOCALI A SEMENTINA
    MODERNO 3.5 LOCALI A SEMENTINA
    640 000.-
  • 3.5 Locali con Terrazza Coperta di Grandi Dimensioni e 2
    3.5 Locali con Terrazza Coperta di Grandi Dimensioni e 2
    887 000.-
  • Residenza Sorriso: Appartamento di 2.5 locali al primo piano
    Residenza Sorriso: Appartamento di 2.5 locali al primo piano
    385 000.-
  • Una casa che è più di un semplice posto dove vivere
    Una casa che è più di un semplice posto dove vivere
    945 000.-
  • Attraktive 3.5-Zimmer-Terrassenwohnung in ruhiger Hanglage
    Attraktive 3.5-Zimmer-Terrassenwohnung in ruhiger Hanglage
    995 000.-
  • Vista Incredibile a Locarno Monti - Residenza Secondaria
    Vista Incredibile a Locarno Monti - Residenza Secondaria
    1 200 000.-
  • Appartamento di 3 locali ristrutturato con balcone e vista
    Appartamento di 3 locali ristrutturato con balcone e vista
    1 380.- al mese
  • Residenza Parco Tre Torri PPP 21
    Residenza Parco Tre Torri PPP 21
    1 350 000.-
  • Design, Comfort & Privacy
    Design, Comfort & Privacy
    3 550.- al mese
  • Appartamento 3,5 locali nuovo con grande soffitta e due
    Appartamento 3,5 locali nuovo con grande soffitta e due
    800 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.