RES. PRIMARIA O SECONDARIA - Luminoso appartamento in stile mediterraneo di 3.5 locali al 2° piano di uno stabile residenziale situato in zona tranquilla e soleggiata. Dall’accogliente atrio con pratici armadi a muro si accede al soggiorno / sala da pranzo con camino e grande vetrata che si apre sull’ampia terrazza, oppure alla pratica cucina chiusa, accessoriata e abitabile. Una vetrata permette l’accesso alla grande terrazza coperta. L’appartamento dispone di due camere da letto, particolarmente spaziose, così come di due bagni: uno con un’invitante vasca idromassaggio, l’altro con doccia. I condomini possono inoltre usufruire di una bella piscina interna riscaldata, un giardino in comune e una terrazza al piano tetto. Completa l’offerta una pratica cantina. Posteggi esterni a disposizione.
RESIDENZA PRIMARIA O SECONDARIA - Luminoso appartamento di 3.5 locali in stile mediterraneo al secondo piano di un edificio residenziale in posizione tranquilla e soleggiata. Dall'accogliente atrio con pratici armadi a muro si accede al soggiorno/sala da pranzo con camino e vetrata che si apre sulla grande terrazza coperta, oppure alla pratica cucina chiusa, attrezzata e abitabile. Una vetrata consente l'accesso alla grande terrazza coperta. Le due camere da letto sono particolarmente spaziose e sono disponibili due bagni: uno con una invitante vasca idromassaggio e uno con doccia. I proprietari possono inoltre usufruire di una piscina interna riscaldata, di un giardino comune e di una terrazza sul tetto. Una pratica cantina completa l'offerta. Sono disponibili posti auto esterni.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.