Spedisci un articolo
Messaggi

LUMINOSO ED AMPIO APPARTAMENTO 3.5 IN CITTA' (Pregassona)

890 000.-

Ieri 14:29
Immobili
Ticino
6963, Pregassona
A Lugano,
nella frazione di Pregassona bassa, in zona soleggiata e vicino a tutti i servizi,
in una strada riservata,

vendiamo in palazzina edificata nel 2006, un ampio appartamento 3.5 panoramico (grande come un 4.5) al quarto piano cosi composto:

grande atrio d'ingresso, luminosa zona living con accesso al terrazzo coperto di 10 mq da cui poter ammirare una vista spettacolare sul San Salvatore e sulla città, con romantica esposizione sud-ovest, cucina separata abitabile, con importante locale retro cucina/lavanderia adiacente, primo bagno con vasca finestrato, una camera singola (di corretta metratura), camera matrimoniale con bagno privato ensuite, anch'esso finestrato, con doccia; (mq commerciali 118)

L'appartamento si trova in ottimo stato manutentivo, è pronto per essere abitato e non necessita lavori di miglioria,
si possono valutare eventuali piccole personalizzazioni interne.

Completano l'offerta una gigante cantina di ben 14.50 mq,

ed un comodo posteggio in autorimessa a CHF 50.000 da aggiungersi al prezzo di vendita per un totale di CHF 940.000.

Alcune immagini con arredi hanno finalità puramente illustrative e rappresentano rendering digitali realizzati con strumenti di intelligenza artificiale, utili a fornire unidea di possibile valorizzazione degli spazi.

LA GIUSTA OCCASIONE DI VIVERE IN UNA ZONA TRANQUILLA, CONTORNATA DA TUTTI I SERVIZI.

NON ESITATE TROPPO, NON DURERA' A LUNGO SUL MERCATO.
Scopri di più: www.propertyvaluation.ch/immobili/20592/luminoso-ed-ampio-appartamento-35-in-citta
Prezzo CHF
890 000.-
CAP
6963
Locali
3.5
Superficie
118
Tipo
Acquistare
Property & Valuation Sagl

Property & Valuation Sagl

Su tutti.ch da 27.09.2015

6924, Sorengo
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • GRANDE APPARTAMENTO 3.5 LOCALI CON GIARDINO
    GRANDE APPARTAMENTO 3.5 LOCALI CON GIARDINO
    800 000.-
  • PRIVATO VENDE 3.5 luminoso e tranquillo a Pregassona
    PRIVATO VENDE 3.5 luminoso e tranquillo a Pregassona
    890 000.-
  • Nuovo 3.5 locali con giardino a Lugano Pregassona
    Nuovo 3.5 locali con giardino a Lugano Pregassona
    970 000.-
  • MODERNO 3.5 LOCALI ALTO STANDING A LUGANO PREGASSONA
    MODERNO 3.5 LOCALI ALTO STANDING A LUGANO PREGASSONA
    735 000.-
  • Esclusivo appartamento al 4° piano con terrazza panoramica
    Esclusivo appartamento al 4° piano con terrazza panoramica
    1 060 000.-
  • 3.5 locali con terrazzo vista lago - grande potenziale a
    3.5 locali con terrazzo vista lago - grande potenziale a
    570 000.-
  • MODERNO 3.5 CON 2 GIARDINI, PISCINA E PALESTRA A PREGASSONA
    MODERNO 3.5 CON 2 GIARDINI, PISCINA E PALESTRA A PREGASSONA
    760 000.-
  • MODERNO APPARTAMENTO 3.5 CON VISTA LAGO
    MODERNO APPARTAMENTO 3.5 CON VISTA LAGO
    940 000.-
  • Appartamento ristrutturato con bellissima vista
    Appartamento ristrutturato con bellissima vista
    640 000.-
  • MODERNO APPARTAMENTO 4.5 CON TERRAZZA
    MODERNO APPARTAMENTO 4.5 CON TERRAZZA
    940 000.-
  • Appartamento - Lugano
    Appartamento - Lugano
    600 000.-
  • AFFITTASI APP. DI 3.5 LOCALI CON VISTA APERTA A PREGASSONA
    AFFITTASI APP. DI 3.5 LOCALI CON VISTA APERTA A PREGASSONA
    2 100.-
  • Appartamento 3.5 locali a Pregassona Alta (Lugano)
    2 000.- al mese
  • 2,5 ristrutturato con terrazza panoramica a Pregassona
    2,5 ristrutturato con terrazza panoramica a Pregassona
    360 000.-
  • Spazi ampi e luce naturale: 3.5 locali in Via Lucino
    Spazi ampi e luce naturale: 3.5 locali in Via Lucino
    510 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.