Spedisci un articolo
Messaggi

LUMINOSO 2.5 LOCALI CON PISCINA E AMPIO GIARDINO A BARBENGO

430 000.-

25.07.2026, su homegate.ch
Immobili
Ticino
6917, Barbengo
Moderno appartamento 2.5 locali di circa 55 mq lordi, con giardino privato di 55 mq ca., situato al piano terra in una villa degli anni ’50 divisa in soli 5 appartamenti con giardino, palestra e piscina condominiale, ben posizionata a 150 m dall’accesso al lago nel comune di Barbengo.

L’appartamento è disposto come segue:
Ingresso dal giardino privato tramite porta blindata sul luminoso soggiorno/sala da pranzo, con cucina a vista nuova ed accessoriata con forno e fornelli ad induzione, lavastoviglie, frigorifero e congelatore.
Completa l’unità abitativa un bagno adiacente con box doccia, e lavatrice privata, seguito da una camera matrimoniale con accesso diretto al giardino.

L’appartamento è stato appena ristrutturato completamente con materiali di ottima qualità, presenta serramenti in PVC a doppio vetro, cucina, bagno e porte interne rinnovati.
Il riscaldamento è alimentato a gas con erogazione tramite caloriferi.

La villa mette a disposizione di tutti i condomini delle aree comuni favolose: palestra completamente accessoriata con attrezzi e sauna, piscina esterna disponibile nei mesi estivi, giardino con grande prato verde ideale per prendere il sole in relax ed una zona con pergolato e grill.

L’appartamento si trova in una zona residenziale molto tranquilla, servita dai mezzi pubblici, ideale per chi ama vivere nel verde a 5 minuti dagli accessi autostradali ed a pochi minuti in auto da ogni genere di servizi, tra i quali posta, ristoranti e negozi, oltre al Centro Commerciale Grancia.

1 posteggio esterno scoperto acquistabile separatamente a 20’000 CHF.

NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!
JS/17226
Prezzo CHF
430 000.-
CAP
6917
Locali
2.5
Superficie
55
Tipo
Acquistare
Altro
METROPOLIS MPV Real Estate Sagl

METROPOLIS MPV Real Estate Sagl

6928, Manno

Annunci simili

  • LUMINOSO 2.5 LOCALI CON PISCINA E AMPIO GIARDINO A BARBENGO
    LUMINOSO 2.5 LOCALI CON PISCINA E AMPIO GIARDINO A BARBENGO
    430 000.-
  • 2374_Ampio 3.5 loc. con giardino privato a Barbengo
    2374_Ampio 3.5 loc. con giardino privato a Barbengo
    760 000.-
  • 2374_Ampio 3.5 loc. con giardino privato a Barbengo
    2374_Ampio 3.5 loc. con giardino privato a Barbengo
    760 000.-
  • 2374_Ampio 3.5 loc. con giardino privato a Barbengo
    2374_Ampio 3.5 loc. con giardino privato a Barbengo
    760 000.-
  • Appartamento di 2.5 locali / 2.5 - Zimmerwohnung
    Appartamento di 2.5 locali / 2.5 - Zimmerwohnung
    490 000.-
  • Splendido 2.5 Locali Open Space e Spettacolare Vista Lago
    Splendido 2.5 Locali Open Space e Spettacolare Vista Lago
    1 400.- al mese
  • APPARTAMENTO 2.5 IN RECENTE RESIDENZA CON PISCINA
    APPARTAMENTO 2.5 IN RECENTE RESIDENZA CON PISCINA
    570 000.-
  • Appartamento in affitto 2.5 locali Barbengo
    Appartamento in affitto 2.5 locali Barbengo
    980.- al mese
  • Vendesi moderno appartamento di 2.5 locali
    Vendesi moderno appartamento di 2.5 locali
    610 000.-
  • Appartamento 2.5 locali con splendida vista lago a Brissago
    Appartamento 2.5 locali con splendida vista lago a Brissago
    1 250.- al mese
  • BELLA VISTA IN UNA BUONA POSIZIONE
    BELLA VISTA IN UNA BUONA POSIZIONE
    1 350.- al mese
  • LUMINOSO E MODERNO 2.5 LOCALI PARI AL NUOVO A BELLINZONA
    LUMINOSO E MODERNO 2.5 LOCALI PARI AL NUOVO A BELLINZONA
    390 000.-
  • Stupendo bilocale vista lago giardino privato piscina condom
    Stupendo bilocale vista lago giardino privato piscina condom
    1 200.- al mese
  • BELLISSIMO 2.5 LOCALI AMMOBILIATO VISTA LAGO A BRISSAGO
    BELLISSIMO 2.5 LOCALI AMMOBILIATO VISTA LAGO A BRISSAGO
    415 000.-
  • BELLISSIMO E AMPIO 2.5 VISTA LAGO CON TERRAZZA A ROVIO
    BELLISSIMO E AMPIO 2.5 VISTA LAGO CON TERRAZZA A ROVIO
    420 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.