Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

LUGANO - ULTIMO APPARTAMENTO 3 LOCALI RESIDENZA FORSYTH

870 000.-

04.09.2026
Immobili
Ticino
6900, Lugano
Benvenuti in questo splendido appartamento di 3 locali, situato al primo piano di un moderno complesso residenziale costruito nel 2023, in una delle zone più ambite di Lugano. Questo appartamento offre un perfetto equilibrio tra comfort contemporaneo, design raffinato e una posizione privilegiata nel cuore del Ticino.



Caratteristiche principali dell'appartamento:





Luminoso soggiorno con cucina moderna:



Camera da letto matrimoniale luminosa con bagno en suite



Seconda camera da letto



WC doccia/lavanderia



Balcone panoramico



Ampi spazi luminosi: Grandi finestre in ogni stanza garantiscono un'abbondante luce naturale e una piacevole vista sul verde esterno.

Posizione e dintorni: Situato in Salita Ines Bolla 2, 6900 Lugano, l'appartamento beneficia di una posizione strategica con eccellenti collegamenti. La fermata del bus Via Olgiati è raggiungibile in circa 8 minuti a piedi, mentre la stazione di Lugano si trova a soli 11 minuti a piedi. Nelle immediate vicinanze si trovano la Farmacia Federale (5 minuti a piedi), un supermercato Minimarkt (6 minuti a piedi) e la scuola Commercio di Massagno (3 minuti a piedi), rendendo questo appartamento ideale anche per le famiglie.



CHF 870'000.--

2 POSTEGGI IN AUTORIMESSA CHF 160'000.--
Prezzo CHF
870 000.-
CAP
6900
Locali
3
Superficie
90
Tipo
Acquistare
Indirizzo
Salita Ines Bolla 2
CAFIM SA

CAFIM SA

Attivo dal 02.04.2012

www.cafim.ch
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • LUGANO - ULTIMO APPARTAMENTO 3 LOCALI IN AFFITTO
    LUGANO - ULTIMO APPARTAMENTO 3 LOCALI IN AFFITTO
    2 500.- al mese
  • Appartamento - Lugano
    Appartamento - Lugano
    1 490.- al mese
  • Appartamento con vista su Lugano!
    Appartamento con vista su Lugano!
    2 150.- al mese
  • Eleganti appartamenti 3.5 locali di nuova ristrutturazione
    Eleganti appartamenti 3.5 locali di nuova ristrutturazione
    4 000.- al mese
  • Appartamento - Lugano
    Appartamento - Lugano
    650 000.-
  • AMPIO E LUMINOSO 3.5 LOCALI CON 2 POSTI AUTO A LUGANO LORETO
    AMPIO E LUMINOSO 3.5 LOCALI CON 2 POSTI AUTO A LUGANO LORETO
    650 000.-
  • Luminoso ultimo piano con ampi balconi vicino al centro di
    Luminoso ultimo piano con ampi balconi vicino al centro di
    2 786.- al mese
  • Moderno e spazioso in ottima posizione. Rif. 888
    Moderno e spazioso in ottima posizione. Rif. 888
    1 190 000.-
  • Elegante appartamento completamente rinnovato con vista lago
    Elegante appartamento completamente rinnovato con vista lago
    3 200.- al mese
  • AMPIO E LUMINOSO 3.5 LOCALI CON 2 POSTI AUTO A LUGANO LORETO
    AMPIO E LUMINOSO 3.5 LOCALI CON 2 POSTI AUTO A LUGANO LORETO
    650 000.-
  • Appartamento di 3 locali con balcone in Via Maggio, Lugano
    Appartamento di 3 locali con balcone in Via Maggio, Lugano
    1 620.- al mese
  • 3.5 Locali con Vista Lago - Posizione strategica
    3.5 Locali con Vista Lago - Posizione strategica
    650 000.-
  • Luminosità, comfort e posizione ideale!
    Luminosità, comfort e posizione ideale!
    710 000.-
  • Appartamento - Lugano
    Appartamento - Lugano
    1 220 000.-
  • Appartamento - Lugano
    Appartamento - Lugano
    890 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.