Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

INVESTIMENTO INTELLIGENTE: APPARTAMENTO 2.5 LOCALI AD ASCONA

580 000.-

16.08.2026, su homegate.ch
Immobili
Ticino
6612, Ascona
Siamo a ASCONA, la perla del Lago Maggiore, dove la bellezza si fonde con la praticità e la serenità. Immagina di possedere un appartamento che non è solo una proprietà, ma un investimento strategico per il tuo futuro, un rifugio di design pensato per chi cerca un ritorno economico immediato e la possibilità di una residenza da sogno. Senti la luce naturale avvolgerti mentre ti affacci dalla tua terrazza, in un contesto che ridefinisce il concetto di abitare contemporaneo.

GLI SPAZI INTERNI: COMPATTI E FUNZIONALI

Con una superficie abitabile di 59 m², questo appartamento di 2.5 locali al terzo piano è un esempio di come lo spazio possa essere ottimizzato senza rinunciare al comfort. Immagina un ingresso che ti conduce a un soggiorno luminoso e accogliente, il cuore della casa, ideale per momenti di relax. Senti il profumo di una cucina moderna e attrezzata, che si integra perfettamente nell’ambiente, offrendo funzionalità e design. L’immobile dispone di una camera da letto, progettata per garantire massima privacy e riposo. Un bagno elegante completa la zona notte, riflettendo la cura per ogni dettaglio.

UN’OASI ESTERNA E DOTAZIONI ESCLUSIVE

Il tuo spazio esterno privato è una terrazza di 11 m², un angolo di tranquillità dove immaginare colazioni all’aperto o serate serene. L’edificio, moderno e ben curato, offre una cantina privata e un comodo posteggio in autorimessa, garantendo praticità e sicurezza. Ogni dettaglio è stato pensato per il tuo benessere, in un contesto residenziale che assicura tranquillità e privacy.

UN INVESTIMENTO CHE VALE

Prezzo di vendita: CHF 580’000
Posteggio in autorimessa: CHF 60’000

Questa proprietà, attualmente affittata, rappresenta un’ottima opportunità di investimento a reddito immediato, con la flessibilità di poterla destinare ad uso personale a partire dalla prossima scadenza contrattuale. Immagina la soddisfazione di un acquisto che unisce praticità, comfort e un solido ritorno economico in una delle località più ambite del Ticino.
Per ricevere maggiori informazioni o per organizzare un sopralluogo privato, vi preghiamo gentilmente di lasciare il vostro NOME, COGNOME e NUMERO DI TELEFONO; sarete richiamati al più presto dai nostri consulenti.
Per maggiori informazioni chiamaci allo +41 91 921 24 28 oppure scrivici allo +41 78 404 56 75.
ViverTI Living in Switzerland
Prezzo CHF
580 000.-
CAP
6612
Locali
2.5
Superficie
59
Tipo
Acquistare
Altro

Global Vision Enterprises SAGL

6900, Lugano

Annunci simili

  • INVESTIMENTO DI PRESTIGIO: APPARTAMENTO 3.5 LOCALI AD ASCONA
    INVESTIMENTO DI PRESTIGIO: APPARTAMENTO 3.5 LOCALI AD ASCONA
    755 000.-
  • DUPLEX DI 3.5 LOCALI CON VISTA SUL LAGO NEL CUORE DI ASCONA
    DUPLEX DI 3.5 LOCALI CON VISTA SUL LAGO NEL CUORE DI ASCONA
    2 700.- al mese
  • Appartamento 2.5 ad Ascona: Un Gioiello di Design e Luce
    Appartamento 2.5 ad Ascona: Un Gioiello di Design e Luce
    1 800.- al mese
  • Occasione rara: 2.5 locali in residenza secondaria a Locarno
    Occasione rara: 2.5 locali in residenza secondaria a Locarno
    370 000.-
  • Elegante appartamento di 2.5 locali, con vista sul lago
    Elegante appartamento di 2.5 locali, con vista sul lago
    1 400.- al mese
  • BELLISSIMO E AMPIO 2.5 VISTA LAGO CON TERRAZZA A ROVIO
    BELLISSIMO E AMPIO 2.5 VISTA LAGO CON TERRAZZA A ROVIO
    420 000.-
  • Golino - 2.5 locali arredato anche resid. secondaria AC020
    Golino - 2.5 locali arredato anche resid. secondaria AC020
    1 300.- al mese
  • Affittasi 2.5 locali ad Ascona
    Affittasi 2.5 locali ad Ascona
    1 280.- al mese
  • ROMANTICO 2.5 LOCALI DA VIVERE SUBITO
    ROMANTICO 2.5 LOCALI DA VIVERE SUBITO
    900.- al mese
  • LUMINOSO E TRANQUILLO CON MERAVIGLIOSA VISTA LAGO
    LUMINOSO E TRANQUILLO CON MERAVIGLIOSA VISTA LAGO
    Su richiesta
  • Appartamento 2,5 locali in vendita a Osogna
    Appartamento 2,5 locali in vendita a Osogna
    220 000.-
  • Accogliente appartamento di 2.5 locali a Losone
    Accogliente appartamento di 2.5 locali a Losone
    460 000.-
  • Bissone - 2.5 locali con terrazza e vista lago
    Bissone - 2.5 locali con terrazza e vista lago
    390 000.-
  • Bissone - 2.5 locali con terrazza e vista lago
    Bissone - 2.5 locali con terrazza e vista lago
    390 000.-
  • NUOVO APPARTAMENTO 2.5 LOCALI CON AMPIA TERRAZZA A LUMINO
    NUOVO APPARTAMENTO 2.5 LOCALI CON AMPIA TERRAZZA A LUMINO
    430 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.