Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Elegante appartamento di 4.5 locali / Elegante

1 690 000.-

27.07.2026, su homegate.ch
Immobili
Ticino
6612, Ascona
Tradotto automaticamente
RES. PRIMARIA - Nel cuore di Ascona, in una posizione centrale, soleggiata e al tempo stesso tranquilla, proponiamo questo raffinato appartamento di 4.5 locali situato al primo piano di un condominio particolarmente curato e inserito in un gradevole contesto residenziale. Gli ambienti colpiscono per ampiezza e luminosità: l’accogliente zona giorno si apre verso l’esterno grazie a grandi vetrate che esaltano la luce naturale e valorizzano gli spazi. La scelta dei materiali e le finiture contribuiscono a creare un ambiente elegante e armonioso. A rendere questo appartamento davvero speciale è però l’ampia terrazza coperta di ca. 32 m2: uno spazio che invita a fermarsi, respirare e godersi ogni istante. La zona notte garantisce privacy e comfort, con locali generosi e un’atmosfera rilassata. La vicinanza a tutte le principali infrastrutture e ai mezzi pubblici rende questa proposta particolarmente interessante per chi desidera una soluzione pratica senza rinunciare alla tranquillità. Completano questa incredibile offerta una cantina e due comodi posteggi in autorimessa.

RESIDENZA PRINCIPALE - Nel cuore di Ascona, in una posizione centrale, soleggiata e al tempo stesso tranquilla, proponiamo questo elegante appartamento di 4.5 locali al primo piano di un complesso residenziale particolarmente curato. Gli ambienti colpiscono per ampiezza e luminosità: la lussuosa zona giorno si apre verso l'esterno grazie a grandi vetrate che catturano la luce naturale e valorizzano gli spazi. La scelta dei materiali e delle finiture contribuisce a creare un ambiente elegante e armonioso. Il punto forte dell'appartamento è però l'ampia terrazza coperta di circa 32 m², un luogo che invita a fermarsi, respirare e godersi ogni istante. La zona notte garantisce privacy e comfort con ambienti generosi e un'atmosfera rilassata. La vicinanza a tutte le principali infrastrutture e ai mezzi pubblici rende questa offerta particolarmente interessante per chi cerca una soluzione pratica senza rinunciare alla tranquillità. Una cantina e due comodi posti auto in autorimessa completano questa incredibile offerta.
Prezzo CHF
1 690 000.-
CAP
6612
Locali
4.5
Superficie
125
Tipo
Acquistare
Altro
Assofide SA

Assofide SA

Annunci simili

  • Luminoso 4.5 locali con terrazza / Helle 4.5 - Zimmerwohnung
    Luminoso 4.5 locali con terrazza / Helle 4.5 - Zimmerwohnung
    850 000.-
  • Appartamento di 4.5 locali con
    Appartamento di 4.5 locali con
    2 280 000.-
  • Elegante duplex di 3.5 locali / Elegante
    Elegante duplex di 3.5 locali / Elegante
    860 000.-
  • Elegante appartamento con giardino
    Elegante appartamento con giardino
    970 000.-
  • Appartamento duplex di 4.5 locali /
    Appartamento duplex di 4.5 locali /
    1 380 000.-
  • Accogliente appartamento di 3.5 locali ad Ascona /
    Accogliente appartamento di 3.5 locali ad Ascona /
    585 000.-
  • Accogliente 2.5 locali nel cuore di Ascona/Gemütliche
    Accogliente 2.5 locali nel cuore di Ascona/Gemütliche
    550 000.-
  • Elegante appartamento di 4.5 locali / Elegante -
    Elegante appartamento di 4.5 locali / Elegante -
    1 650 000.-
  • Splendido appartamento 4 locali nel cuore di Ascona
    Splendido appartamento 4 locali nel cuore di Ascona
    3 500.- al mese
  • Atmosfera calda e familiare / Atmosfera calda e familiare
    Atmosfera calda e familiare / Atmosfera calda e familiare
    550 000.-
  • Esclusivo appartamento di 4,5 locali Anche come residenza secondaria
    Esclusivo appartamento di 4,5 locali Anche come residenza secondaria
    870 000.-
  • Ascona - 4.5 locali come residenza secondaria - FB26
    Ascona - 4.5 locali come residenza secondaria - FB26
    930 000.-
  • Vista mozzafiato a Ronco s/Ascona / Atemberaubende
    Vista mozzafiato a Ronco s/Ascona / Atemberaubende
    1 395 000.-
  • Attico di lusso con 4,5 locali, grande terrazza e 2
    Attico di lusso con 4,5 locali, grande terrazza e 2
    1 790 000.-
  • Attico di lusso con 4,5 locali, grande terrazza e 2
    Attico di lusso con 4,5 locali, grande terrazza e 2
    4 500.- al mese
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.