Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Contemporaneo, in posizione servita e ben collegato!

400 000.-

Oggi 15:24
Immobili
Ticino
6500, Bellinzona
A pochi passi dal centro di Bellinzona, in una posizione privilegiata e perfettamente servita, proponiamo in vendita questo elegante appartamento di 2.5 locali situato al secondo piano di una residenza di recente costruzione.

L'immobile è stato progettato per offrire ambienti luminosi, funzionali e ben distribuiti. L'ingresso si apre su un accogliente soggiorno con zona pranzo e cucina a vista: uno spazio moderno e conviviale che si affaccia su una piacevole terrazza, ideale per momenti di relax. La camera da letto è confortevole e ben proporzionata, mentre il bagno si distingue per finiture contemporanee e soluzioni pratiche.

La qualità costruttiva è garantita dall'impiego di materiali moderni e da un efficiente sistema di riscaldamento a pompa di calore con serpentine, che assicura un elevato comfort abitativo e un'attenzione concreta ai consumi energetici. I pavimenti in piastrelle conferiscono eleganza agli ambienti e garantiscono facilità di manutenzione.

Punti di forza della proprietà:

Aria condizionata in soggiorno
Doppia cantina privata
Ampia terrazza
Accesso al giardino condominiale
Posteggio esterno di proprietà

La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza: negozi, scuole (dall'asilo alle medie) e mezzi pubblici sono comodamente raggiungibili a piedi. L'accesso all'autostrada (Bellinzona centro) dista soli 3 minuti in auto.

Il posto auto è venduto al prezzo di CHF 20'000.-.

Una soluzione ideale come residenza primaria, perfetta per chi desidera vivere in un contesto moderno, ben collegato e vicino a tutti i principali servizi.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni o per fissare una visita. ID immobile: DDGP1545.

Scoprite anche le nostre altre proposte residenziali e commerciali sul sito: https://dreieckimmo.ch/
Scopri di più: dreieckimmo.ch/
Prezzo CHF
400 000.-
CAP
6500
Locali
2.5
Superficie
59
Tipo
Acquistare
Indirizzo
Via Domenico Fontana 4
Dreieck Immobiliare

Dreieck Immobiliare

Su tutti.ch da 11.02.2015

dreieckimmo.ch/
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • LUMINOSO E MODERNO 2.5 LOCALI PARI AL NUOVO A BELLINZONA
    LUMINOSO E MODERNO 2.5 LOCALI PARI AL NUOVO A BELLINZONA
    390 000.-
  • LUMINOSO E MODERNO 2.5 LOCALI PARI AL NUOVO A BELLINZONA
    LUMINOSO E MODERNO 2.5 LOCALI PARI AL NUOVO A BELLINZONA
    390 000.-
  • Bellinzona - vendesi 2.5 locali in posizione centrale
    Bellinzona - vendesi 2.5 locali in posizione centrale
    350 000.-
  • MODERNO, ACCOGLIENTE E LUMINOSO
    MODERNO, ACCOGLIENTE E LUMINOSO
    Su richiesta
  • MODERNO APPARTAMENTO CON GIARDINO NEL CUORE DI BELLINZONA
    MODERNO APPARTAMENTO CON GIARDINO NEL CUORE DI BELLINZONA
    1 350.- al mese
  • AMPIO 2.5 LOCALI A BELLINZONA
    AMPIO 2.5 LOCALI A BELLINZONA
    495 000.-
  • Appartamento Bellinzona 2.5 locali con giardino
    Appartamento Bellinzona 2.5 locali con giardino
    595 000.-
  • IL TUO ANGOLO DI PARADISO A BELLINZONA #17969
    IL TUO ANGOLO DI PARADISO A BELLINZONA #17969
    239 000.-
  • Moderno 2.5 locali con giardino a Bellinzona
    Moderno 2.5 locali con giardino a Bellinzona
    595 000.-
  • Bellinzona - 2.5 locali - ideale per investimento - FB32
    Bellinzona - 2.5 locali - ideale per investimento - FB32
    450 000.-
  • MODERNO ED AMPIO APPARTAMENTO 2.5 CON DUE POSTEGGI INTERNI
    MODERNO ED AMPIO APPARTAMENTO 2.5 CON DUE POSTEGGI INTERNI
    410 000.-
  • Bellinzona, appartamento 3.5 locali con ampio terrazzo
    Bellinzona, appartamento 3.5 locali con ampio terrazzo
    720 000.-
  • Vendesi moderno appartamento di 2.5 locali
    Vendesi moderno appartamento di 2.5 locali
    610 000.-
  • Nuovo e moderno 2.5 locali in posizione strategica
    Nuovo e moderno 2.5 locali in posizione strategica
    780 000.-
  • Il tuo affitto a Bellinzona é Open
    Il tuo affitto a Bellinzona é Open
    1 350.- al mese
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.