Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

CANOBBIO ATTICI IN RESIDENZA LEONARDO

1 320 000.-

17.08.2026, su homegate.ch
Immobili
Ticino
6952, Canobbio
CANOBBIO ATTICI IN RESIDENZA LEONARDO

Ti piacerà per:

la posizione tranquilla ma centrale, la vista panoramica, gli spazi contemporanei e la possibilità di scegliere la soluzione più adatta al tuo modo di vivere.

A Canobbio, lungo Via Tesserete, prende forma Residenza Leonardo, un nuovo progetto residenziale pensato per offrire un equilibrio ideale tra tranquillità, comfort e vicinanza ai principali servizi.

Quattro eleganti edifici Blocco A, B, C e D accolgono 12 appartamenti, tra cui 4 esclusivi attici, in un contesto residenziale curato e panoramico.

Sono disponibili appartamenti da 2.5, 3.5 e 4.5 locali, proposti in diverse metrature: soluzioni versatili per single, coppie e famiglie alla ricerca di una casa moderna in una delle località più ambite del Ticino.

Un progetto dove posizione e qualità dellabitare si incontrano, dando vita a una residenza pensata per il presente e per il futuro.

Prezzi a partire da CHF 1320000.-

Posteggi in autorimessa da CHF 50000. cadauno.
Prezzo CHF
1 320 000.-
CAP
6952
Locali
4.5
Superficie
137
Tipo
Acquistare
Altro
Capifid Immobiliare SA

Capifid Immobiliare SA

6830, Chiasso

Annunci simili

  • CANOBBIO  APPARTAMENTI IN RESIDENZA LEONARDO
    CANOBBIO APPARTAMENTI IN RESIDENZA LEONARDO
    680 000.-
  • Residenza di lusso "Blade", ampio appartamento con giardino
    Residenza di lusso "Blade", ampio appartamento con giardino
    Su richiesta
  • CANOBBIO  3.5 LOC. IN CONTESTO ESCLUSIVO
    CANOBBIO 3.5 LOC. IN CONTESTO ESCLUSIVO
    1 255 000.-
  • CANOBBIO  3.5 LOCALI DI NUOVA COSTRUZIONE CON GIARDINO
    CANOBBIO 3.5 LOCALI DI NUOVA COSTRUZIONE CON GIARDINO
    975 000.-
  • CANOBBIO  4.5 LOC. IN CONTESTO ESCLUSIVO
    CANOBBIO 4.5 LOC. IN CONTESTO ESCLUSIVO
    1 590 000.-
  • CANOBBIO - VENDESI MODERNO APPARTAMENTO DI 2.5 LOCALI
    CANOBBIO - VENDESI MODERNO APPARTAMENTO DI 2.5 LOCALI
    675 000.-
  • Le Corti Locarno Esclusivi appartamenti duplex di 4.5
    Su richiesta
  • Nuovo attico di 4.5 locali a Minusio
    Nuovo attico di 4.5 locali a Minusio
    2 050 000.-
  • RESIDENZA CON VISTA LAGO, GIARDINO PRIVATO E TRE POSTEGGI
    RESIDENZA CON VISTA LAGO, GIARDINO PRIVATO E TRE POSTEGGI
    2 800.- al mese
  • HM10331 - Contesto elegante con privacy e vista
    HM10331 - Contesto elegante con privacy e vista
    1 350 000.-
  • Nuovo attico di 3.5 locali a Minusio
    Nuovo attico di 3.5 locali a Minusio
    1 970 000.-
  • HM12409 Canobbio 3.5 locali con giardino e 30mq locale hobby
    HM12409 Canobbio 3.5 locali con giardino e 30mq locale hobby
    1 200 000.-
  • Attico - Locarno
    Attico - Locarno
    1 890 000.-
  • Splendido appartamento 4.5 locali con vista panoramica
    Splendido appartamento 4.5 locali con vista panoramica
    790 000.-
  • Nuovi appartamenti di 4.5 locali a Minusio
    Nuovi appartamenti di 4.5 locali a Minusio
    990 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.