Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Attico di 4,5 locali, ampio e luminoso con vista aperta

700 000.-

17.08.2026
Immobili
Ticino
6830, Chiasso
Chiasso è una città d incontro e di confronto ed é conosciuta come importante centro di traffici e commerci, di smistamento e di transito. Lungo il Corso San Gottardo molte le manifestazione che nellarco dellanno attirano lattenzione dei visitatori. Tra questi il festival Jazz, Il carnevale Nebiopoli, con il grande corteo mascherato e Festate. Nellarea culturale, a pochi passi dal centro, un Teatro, il max Museo e lo Spazio Officina propongo interessanti offerte culturali. Nella zona del Penz uno dei sentieri tematici tra i vigneti conduce il visitatore in una delle aree più vignate della regione.

L'appartamento Attico che proponiamo, mai abitato, si trova in zona residenziale e tranquilla, in prossimità si trovano i principali servizi, comodamente raggiungibili a piedi.

Gli interni sono così suddivisi:

Entrata con spazioso atrio e un comodo ripostiglio, da qui si accede all'enorme, luminoso e ben disposto salotto, con accesso al bel terrazzo con vista aperta, proseguendo più avanti la grande cucina a vista, accessoriata e ben organizzata con sala da pranzo e un ulteriore balcone.
Dall'altro lato dell'appartamento la zona notte con 2 camere, un bagno con doccia, la camera padronale e un ulteriore bagno con vasca.

Di pertinenza, una grande cantina, un posto auto in garage e un posto auto esterno.

Ad uso condominiale, la lavanderia molto curata e il giardino.
Prezzo CHF
700 000.-
CAP
6830
Locali
4.5
Superficie
12
Tipo
Acquistare
Indirizzo
Via Pasquale Lucchini 9

Letizia

Su tutti.ch da 14.08.2025

Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Attico, ampio e luminoso in centro a Chiasso
    Attico, ampio e luminoso in centro a Chiasso
    595 000.-
  • Chiasso - Luminosissimo Attico 4,5 locali con 2 balconi
    Chiasso - Luminosissimo Attico 4,5 locali con 2 balconi
    1 800.- al mese
  • Ampio 4,5 con due terrazzi e bell'affaccio a Chiasso
    Ampio 4,5 con due terrazzi e bell'affaccio a Chiasso
    490 000.-
  • Appartamento - Chiasso
    Appartamento - Chiasso
    595 000.-
  • Chiasso: Affittasi moderno appartamento 4.5 locali in
    1 950.- al mese
  • 4.5 Zimmer Wohnung  /  appartamento 4.5 locali
    4.5 Zimmer Wohnung / appartamento 4.5 locali
    330 000.-
  • Ristrutturato, ampio e luminoso in centro a Chiasso
    Ristrutturato, ampio e luminoso in centro a Chiasso
    595 000.-
  • Cerco URGENTEMENTE subentrante
    Cerco URGENTEMENTE subentrante
    1 480.- al mese
  • Chiasso: Affittasi rinnovato e luminoso appartamento 2.5
    1 000.- al mese
  • Chiasso  4.5 "Chiavi in Mano"  Arredato e Ristrutturato
    Chiasso 4.5 "Chiavi in Mano" Arredato e Ristrutturato
    1 350.- al mese
  • Ampio e luminoso 4.5 locali a Chiasso
    Ampio e luminoso 4.5 locali a Chiasso
    895.- al mese
  • Luminoso 4.5 locali completamente rinnovato con terrazzo
    Luminoso 4.5 locali completamente rinnovato con terrazzo
    1 390.- al mese
  • Cercasi subentrante
    Cercasi subentrante
    1 500.- al mese
  • Chiasso: Ampio e luminoso 4.5 locali in quartiere
    1 500.- al mese
  • Chiasso  Grande 4.5 Moderno Totalmente Ristrutturato
    Chiasso Grande 4.5 Moderno Totalmente Ristrutturato
    1 230.- al mese
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.