Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento recente con ogni comfort

675 000.-

18.05.2026, su homegate.ch
Immobili
Ticino
6742, Pollegio
Pollegio - In zona Pedemonte proponiamo un appartamento 4,5 locali di recente costruzione (2017) con ogni comfort. Situato in una zona residenziale tranquilla e soleggiata questo appartamento fa parte di uno stabili di sole 6 unità con la comodità di situarsi a due minuti dall'imbocco autostradale A2 di Biasca.

Posizionato al secondo ed ultimo piano gode di un atrio d'entrata con guardaroba, zona lavanderia privata al piano, servizio secondario con doccia, bagno finestrato, tre camere da letto, un'ampia zona giorno con cucina a vista che si affaccia sul pranzo e soggiorno e un generoso balcone abitabile. Questa unità viene venduta comprensiva di una cantina, due posteggi di cui uno coperto e un piazzale ad uso preclusivo.

Tutte le finiture sono di primo ordine e curate nel dettaglio con gusto. Trattandosi di una recente costruzione è stato prestata particolare cura anche dal punto di vista energetico, includendo anche un impianto fotovoltaico, riducendo al minimo i costi di gestione sia del singolo appartamento che degli spazi comuni.

Per ulteriori informazioni e/o un sopralluogo non esitate a contattarci senza alcun impegno. Saremo lieti di approfondire e dare seguito ad ogni vostra domanda.
Prezzo CHF
675 000.-
CAP
6742
Locali
4.5
Superficie
131
Tipo
Acquistare
Altro
Immotarget Sagl

Immotarget Sagl

6702, Claro

Annunci simili

  • POLLEGIO - Appartamento 4.5 locali
    POLLEGIO - Appartamento 4.5 locali
    1 680.- al mese
  • Appartamento in ottima posizione
    Appartamento in ottima posizione
    365 000.-
  • BIASCA (Pollegio) moderno appartamento 3,5 loc
    BIASCA (Pollegio) moderno appartamento 3,5 loc
    1 300.- al mese
  • Monolocale (parz. ammobiliato)
    Monolocale (parz. ammobiliato)
    800.- al mese
  • Appartamento nuovo 2.5 locali
    Appartamento nuovo 2.5 locali
    350 000.-
  • NUOVO APPARTAMENTO 2.5 LOCALI IN EDIFICAZIONE A BIASCA
    NUOVO APPARTAMENTO 2.5 LOCALI IN EDIFICAZIONE A BIASCA
    320 000.-
  • Nuovi appartamenti di 4.5 locali, con vista aperta, Al
    Nuovi appartamenti di 4.5 locali, con vista aperta, Al
    760 000.-
  • BIASCA: ULTIMO APPARTAMENTO IN VENDITA!
    BIASCA: ULTIMO APPARTAMENTO IN VENDITA!
    300 000.-
  • Biasca - ampio e luminoso 4,5 locali
    Biasca - ampio e luminoso 4,5 locali
    1 500.- al mese
  • BIASCA: LUMINOSO 4.5 LOCALI CON GIARDINO
    BIASCA: LUMINOSO 4.5 LOCALI CON GIARDINO
    300 000.-
  • Appartamento di 4,5 locali a Vacallo
    Appartamento di 4,5 locali a Vacallo
    380 000.-
  • Rinnovato appartamento 2.5 locali con balcone a Biasca
    Rinnovato appartamento 2.5 locali con balcone a Biasca
    1 250.- al mese
  • 4.5 LOCALI RECENTE CON GIARDINO
    4.5 LOCALI RECENTE CON GIARDINO
    995 000.-
  • NUOVO 4.5 LOCALI A CADEMARIO CON VISTA LAGO
    NUOVO 4.5 LOCALI A CADEMARIO CON VISTA LAGO
    900 000.-
  • Biasca, nuovi appartamenti 3.5 locali
    Biasca, nuovi appartamenti 3.5 locali
    1 150.- al mese
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.