Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento di 3 locali in città vecchia a Locarno

350 000.-

09.05.2026, su homegate.ch
Immobili
Ticino
6600, Locarno
Scopri questo caratteristico appartamento di 3 locali situato al piano terra di un edificio storico nel cuore di Locarno (6600). Disponibile immediatamente, questa soluzione abitativa unisce il fascino dell'architettura d'epoca con la praticità della vita quotidiana.
L'appartamento dispone di:

· 3 locali spaziosi: Un appartamento ben distribuito, ideale per chi cerca comfort e funzionalità.

· 1 bagno: Completo e funzionale.

· Lavatrice inclusa: Per la massima comodità domestica.

· Area esterna: Un caratteristico spazio esterno con muro in pietra, porta in legno con griglia metallica e piante in vaso, che aggiunge un tocco di verde e autenticità.

· Atelier separato di circa 12 mq. adatto per laboratorio.


Esposizione solare: L'appartamento gode di un'ottima esposizione al sole durante la stagione estiva, con una buona luminosità anche in inverno. La zona è inoltre molto tranquilla sia di giorno che di notte, garantendo un ambiente sereno e riposante.
Posizione e dintorni: L'appartamento si trova in una posizione comoda a Locarno, con la fermata dell'autobus Monti della Trinità raggiungibile in soli 8 minuti a piedi. La Scuola elementare si trova a soli 7 minuti a piedi, rendendolo una scelta ideale per le famiglie con bambini.
Questo appartamento in un edificio storico rappresenta un'opportunità unica per vivere in una delle città più affascinanti del Canton Ticino. Non perdere l'occasione di fare di questo spazio la tua nuova casa!
Prezzo CHF
350 000.-
CAP
6600
Locali
3
Tipo
Acquistare
Altro
Alberto Sanz Immobiliare

Alberto Sanz Immobiliare

6648, Minusio

Annunci simili

  • Luminoso appartamento di 3 locali in un edificio storico a
    Luminoso appartamento di 3 locali in un edificio storico a
    365 000.-
  • Appartamento a Locarno
    Appartamento a Locarno
    920.- al mese
  • Luminoso appartamento di 2 locali a Locarno completamente ristrutturato
    1 250.- al mese
  • Affittasi appartamento
    Affittasi appartamento
    1 600.- al mese
  • Appartamento di 3 locali con balcone in Via Maggio, Lugano
    Appartamento di 3 locali con balcone in Via Maggio, Lugano
    1 620.- al mese
  • Appartamento 3 Locali Locarno
    Appartamento 3 Locali Locarno
    1 350.- al mese
  • Locarno - luminoso appartamento di 3.5 locali
    Locarno - luminoso appartamento di 3.5 locali
    595 000.-
  • Appartamento di 4.5 locali in centro a Locarno
    Appartamento di 4.5 locali in centro a Locarno
    1 030 000.-
  • 3.5 locali nel cuore di Locarno - 3.5 Zi-Wohnung in Locarno
    3.5 locali nel cuore di Locarno - 3.5 Zi-Wohnung in Locarno
    760 000.-
  • Luminoso 3.5 locali con terrazza a sud  Locarno 5 Vie
    Luminoso 3.5 locali con terrazza a sud Locarno 5 Vie
    1 580.- al mese
  • 5.5 locali con splendida vista lago / Panoramaaussicht
    5.5 locali con splendida vista lago / Panoramaaussicht
    595 000.-
  • Locarno: elegante 3,5 locali  a due passi dal lago
    Locarno: elegante 3,5 locali a due passi dal lago
    1 190 000.-
  • MODERNO ATTICO DI 3.5 CON TERRAZZA A LOCARNO
    MODERNO ATTICO DI 3.5 CON TERRAZZA A LOCARNO
    2 400.- al mese
  • Funzionale 3.5 locali a pochi minuti da tutte le comodità
    Funzionale 3.5 locali a pochi minuti da tutte le comodità
    1 400.- al mese
  • Appartamento di 3.5 locali in centro, Locarno
    Appartamento di 3.5 locali in centro, Locarno
    730 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.