Vivere con una vista lontana sul Lago Maggiore: Questa maisonette 3.5 locali attraente si trova al 3° piano di una proprietà ben curata con un totale di 9 unità a Magadino, un quartiere del comune di Gambarogno. L'appartamento si estende su due livelli e offre una piacevole combinazione di spazi di vita spaziosi, di senso di spazio speciale e di ambiente mediterraneo.
· 114 m² di superficie abitabile netta e circa 166 m² di superficie utile · Maisonette su due livelli con scala interna pratica · Vista imprenabile sul Lago Maggiore · Piccola terrazza e accesso tramite la loggia posteriore · Due bagni · Zona notte con lucernari e travi in legno visibili · Box singolo e cantina inclusi nel prezzo di acquisto
Il soggiorno e la sala da pranzo si aprono sulla terrazza e creano un bel legame con l'esterno. I lucernari nella parte superiore forniscono luce diurna supplementare e sottolineano il carattere individuale dell'appartamento. La cucina e il bagno sono stati rinnovati nel 2026. Un sistema di riscaldamento a gas e un riscaldamento a pavimento assicurano un comfort di vita piacevole.
La proprietà è stata costruita nel 1970 e ha quattro piani. Grazie alla sua posizione a Magadino, si beneficia di brevi distanze alla stazione di Magadino-Vira, ai negozi di Quartino e alla riva del lago e alle zone di svago intorno alla Bolle di Magadino. La S30 collega la regione, tra l'altro, a Cadenazzo, Bellinzona, Lugano e Locarno. L'accesso all'autostrada A2 a Rivera è facilmente raggiungibile.
La maisonette è adatta come prima e seconda casa. La disponibilità è su accordo. Prezzo di acquisto: CHF 440 000.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.