Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

3.5 locali completamente ristrutturato con ampia terrazza

550 000.-

Ieri 01:37, su homegate.ch
Immobili
Ticino
6900, Lugano
Proponiamo in vendita a Pambio-Noranco, in zona tranquilla e soleggiata, un elegante appartamento di 3.5 locali appena completamente ristrutturato, situato al primo piano di una palazzina ben curata.

Lappartamento, con una superficie commerciale di 115 m², si distingue per le finiture moderne, gli spazi generosi e lottima luminosità, offrendo un ambiente abitativo confortevole e pronto da vivere.

Lunità è composta da un ampio ingresso con armadi a muro, un grande soggiorno con accesso diretto alla terrazza abitabile, cucina moderna completamente attrezzata con elettrodomestici di ultima generazione, due spaziose camere da letto e doppi servizi rifiniti con materiali di qualità.

La terrazza, ampia e vivibile, rappresenta uno spazio ideale per momenti di relax allaperto, con affaccio gradevole e buona esposizione al sole.

Lappartamento dispone inoltre di colonna lava-asciuga privata allinterno dellabitazione.

Completano la proprietà una cantina al piano interrato e due posti auto esterni.

La posizione è particolarmente strategica, a breve distanza da tutti i principali servizi, scuole, mezzi pubblici, negozi e centri commerciali, garantendo al contempo tranquillità e qualità di vita.

Prezzo di vendita CHF 550000.
2 posti auto esterni CHF 25'000.-- cadauno

Soluzione ideale per chi cerca un appartamento moderno, completamente ristrutturato e pronto da abitare, inserito in un contesto residenziale comodo e ben collegato.

Per maggiori informazioni o per organizzare una visita, non esitate a contattarci.
Prezzo CHF
550 000.-
CAP
6900
Locali
3.5
Superficie
115
Tipo
Acquistare
Altro
Golden Group SA

Golden Group SA

6900, Lugano

Annunci simili

  • Affittasi moderno appartamento di 3.5 locali a PambioNoranco
    Affittasi moderno appartamento di 3.5 locali a PambioNoranco
    1 860.- al mese
  • 3.5 locali in palazzina completamente rinnovata
    3.5 locali in palazzina completamente rinnovata
    590 000.-
  • Mendrisio 3.5 locali ristrutturato con terrazza e posto auto
    Mendrisio 3.5 locali ristrutturato con terrazza e posto auto
    510 000.-
  • Vendesi appartamento 3.5
    Vendesi appartamento 3.5
    430 000.-
  • Elegante appartamento 3.5 locali ristrutturato con terrazza
    Elegante appartamento 3.5 locali ristrutturato con terrazza
    820 000.-
  • ELEGANTE 3.5 LOCALI A VACALLO
    ELEGANTE 3.5 LOCALI A VACALLO
    387 500.-
  • Luminoso 3.5 locali con ampia terrazza
    Luminoso 3.5 locali con ampia terrazza
    1 660.- al mese
  • BELLISSIMO 3.5 LOCALI COME NUOVO CON TERRAZZA A MENDRISIO
    BELLISSIMO 3.5 LOCALI COME NUOVO CON TERRAZZA A MENDRISIO
    470 000.-
  • UN'OCCASIONE IMPERDIBILE
    UN'OCCASIONE IMPERDIBILE
    738 000.-
  • Luminoso appartamento di 3.5 locali, ultimo piano e vista
    Luminoso appartamento di 3.5 locali, ultimo piano e vista
    460 000.-
  • Moderno appartamento con ampia terrazza vista aperta
    Moderno appartamento con ampia terrazza vista aperta
    750 000.-
  • Moderno 3,5 locali con grande terrazzo
    Moderno 3,5 locali con grande terrazzo
    950 000.-
  • Locarno - Nuovo appartamento 3.5 locali
    Locarno - Nuovo appartamento 3.5 locali
    790 000.-
  • Locarno, 3.5 locali con balcone panoramico
    Locarno, 3.5 locali con balcone panoramico
    525 000.-
  • 3.5 locali arredato a Loreto (5 minuti dal Lago) - SP018
    3.5 locali arredato a Loreto (5 minuti dal Lago) - SP018
    1 900.- al mese
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.