Vivere vicino al fiume è molto ambito: delle sette unità totali in costruzione in Belchenstrasse a Niedergösgen, ne rimangono solo due disponibili: l'appartamento con 4,5 locali n. 3 al 1° piano e l'appartamento altrettanto grande n. 5 al 2° piano, entrambi con esposizione a ovest. Differiscono probabilmente un po' nel prezzo, ma non nella planimetria. Quest'ultima è ben studiata: dall'ingresso (accessibile dal garage sotterraneo con ascensore o tramite le scale) si accede tramite un corridoio sulla sinistra al soggiorno, o meglio: al palcoscenico della vostra vita: oltre 40 m² vi offrono molto spazio di movimento e spazio sufficiente per rigenerarvi nella vita quotidiana. Anche la consapevolezza della vicinanza dell'acqua, sentire il fluire rilassante dell'Aare, contribuisce al relax. Nell'ala nord dell'appartamento si trovano tre camere dalle dimensioni accoglienti di circa 13 m² ciascuna, che vi offrono una vera flessibilità, sia che pianifiate una cameretta per bambini, un ufficio in casa o un rifugio privato. La più grande delle tre camere vi offre il comfort di un bagno en-suite, inoltre un secondo bagno garantisce mattine senza stress. Nel ripostiglio accanto alla cucina disponete di una lavatrice e di un asciugatrice. Il balcone coperto sembra quasi una stanza aggiuntiva: piantate un orto di erbe aromatiche, celebrate una cena raffinata all'aria aperta, lasciate che i vostri bambini scoprano il loro spazio giochi all'aperto. O semplicemente godetevi un momento di quiete sulla sedia a sdraio. Nel seminterrato troverete il vostro ripostiglio privato, mentre nel garage sono riservati due posti auto per voi.
• Finiture interne personalizzate su richiesta del cliente • Attrattivo rapporto qualità-prezzo • Camera padronale con bagno en suite • Tutti gli appartamenti con 2 bagni • Planimetrie ampie • Posizione tranquilla
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.