Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Chalet sopra la valle di Luterental - un luogo dove la

650 000.-

31.08.2026, su homegate.ch
Immobili
San Gallo
9651, Ennetbühl
Tradotto automaticamente
Alcune proprietà convincono con i metri quadrati, altre con un sentimento. Questo chalet separato sopra Ennetbühl appartiene alla seconda categoria. Immerso nel paesaggio montano del Toggenburg e con una vista libera sulla valle di Luterental, si apre qui un ritiro, dove la natura determina il ritmo della vita quotidiana. Dai primi raggi di sole del mattino alla luce serale atmosferica, siete accompagnati da una vista che si apre con il suo proprio incanto in ogni stagione. La posizione in pendio eccezionale convince con il suo sole eccellente, la vista lontana impressionante e la pace remarquabile.

Il chalet è stato costruito nel 1976 e offre circa 110 m² di spazio abitativo con cinque stanze, distribuite su tre piani. La disposizione delle stanze eccezionale crea spazio per le famiglie, le coppie o tutti coloro che vogliono combinare armoniosamente vita e relax. Molta legna, stanze da vivere accoglienti e il camino danno alla casa un'atmosfera calda e autentica - esattamente il comfort che ci si aspetta da un vero chalet.

Il terreno di 621 m² non offre solo privacy, ma anche un po' di spazio per vivere all'aperto. Che si tratti di colazione sulla terrazza o sul balcone, serate estive rilassate con gli amici o semplicemente un momento calmo con vista sulla natura - qui, le cose essenziali tornano al centro. Nonostante la posizione idilliaca, il villaggio di Nesslau con i suoi servizi commerciali e di servizio rimane raggiungibile in pochi minuti di auto.

La proprietà si presenta in condizioni di manutenzione e utilizzabile. Le finestre sono già state rinnovate e formano una base solida per il futuro. La cucina, il bagno e parti dell'arredamento interno corrispondono ancora in larga misura all'anno di costruzione originale e offrono così la rara opportunità di preservare il carattere della casa e di mettere in atto con stile le proprie idee di vita. Ciò crea non solo una casa ristrutturata, ma un focolare con personalità e storia.

Questo chalet è destinato a persone che cercano qualcosa di speciale: gli amanti della natura, coloro che cercano la pace e tutti coloro che desiderano un luogo dove la confusione svanisce e la qualità della vita diventa tangibile. Un focolare con cuore, vista lontana e il fascino inconfondibile del Toggenburg.
Prezzo CHF
650 000.-
CAP
9651
Locali
5
Superficie
110
Tipo
Acquistare
Altro
Giorgio Frei

Giorgio Frei

9650, Nesslau

Annunci simili

  • Vivere al livello più alto in mezzo alla natura con i
    Vivere al livello più alto in mezzo alla natura con i
    Su richiesta
  • Ritiro nel verde - Chalet affascinante con molto spazio
    Ritiro nel verde - Chalet affascinante con molto spazio
    750 000.-
  • Atmosfera alpina a 1'560 m sopra il livello del mare -
    Atmosfera alpina a 1'560 m sopra il livello del mare -
    535 000.-
  • Ampio chalet a Wildhaus con giardino a Wildhaus
    Ampio chalet a Wildhaus con giardino a Wildhaus
    Su richiesta
  • Chalet di ritiro nel Toggenburg con pace, idillio di
    280 000.-
  • Villa storica con fascino unico nel cuore del Toggenburg
    Villa storica con fascino unico nel cuore del Toggenburg
    Su richiesta
  • Incomparabile per posizione & Indimenticabile per sensazione
    Incomparabile per posizione & Indimenticabile per sensazione
    1 595 000.-
  • Affascinante chalet 5 locali a Riederalp  Vista mozzafiato
    Affascinante chalet 5 locali a Riederalp Vista mozzafiato
    1 100 000.-
  • Chalet di vacanza tra paradiso e natura
    Chalet di vacanza tra paradiso e natura
    990 000.-
  • Rifugio familiare naturale con grande giardino per
    Rifugio familiare naturale con grande giardino per
    1 190 000.-
  • Chalet soleggiato con appartamento separato e vista
    Chalet soleggiato con appartamento separato e vista
    898 000.-
  • Incantevole chalet alpino con garage e vista panoramica
    1 120 000.-
  • Exklusives Chalet in sonniger Aussichtslage im Herzen des
    Exklusives Chalet in sonniger Aussichtslage im Herzen des
    2 950 000.-
  • Chalet ristrutturato da innamorarsi
    Chalet ristrutturato da innamorarsi
    890 000.-
  • Casa unifamiliare di 6,5 locali indipendente con vista
    Casa unifamiliare di 6,5 locali indipendente con vista
    1 590 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.