Appartamento esclusivo di 3,5 locali come seconda residenza con vista panoramica da sogno sul lago di Walensee 📍 Lehrütistrasse 8, 8882 Unterterzen 💰 Prezzo di vendita: CHF 695'000.– 🛏 Locali: 3,5 📐 Superficie abitabile: circa 73 m² 🚗 Parcheggio: Garage inclusa nel prezzo
Punti salienti in un colpo d'occhio · Vista unica e libera sul lago di Walensee e le
· Churfirsten
· Due balconi soleggiati (circa 11,5 m² e 3 m²)
· Locali luminosi e ariosi
· Appartamento completamente ristrutturato – tutto è nuovo.
· Posizione tranquilla e centrale
· A soli 500 m dal lago e 300 m dalla stazione
Descrizione Questo appartamento di alta qualità, completamente ristrutturato, può essere utilizzato liberamente come seconda residenza e offre un comfort di vita moderno con una vista panoramica da sogno. L'organizzazione degli spazi è ben pensata e offre una camera spaziosa, un'altra stanza (ideale come ufficio o camera per gli ospiti), una cucina aperta e moderna, nonché un soggiorno e una zona pranzo accoglienti.
Già nell'ingresso, un armadio a muro pratico offre uno spazio di archiviazione supplementare. I grandi spazi vitrati lasciano entrare molta luce naturale e creano un'atmosfera di vita piacevole. Un punto forte particolare è costituito dai due balconi, dai quali potrete godere di una vista impareggiabile sul lago di Walensee e sul paesaggio montuoso circostante. L'appartamento comprende inoltre un compartimento di cantina (circa 6,5 m²) e un posto auto in garage.
Ristrutturazione (2024–2026) L'appartamento sarà completamente ristrutturato e offre una occupazione per la prima volta dopo la ristrutturazione: · Cucina nuova e moderna
· Bagno completamente ristrutturato, compresa una lavatrice combinata
· Parquet nuovo (o selezionabile secondo le vostre preferenze)
· Riscaldamento a pavimento nuovo
· Tutte le tubazioni dell'acqua e del fango rinnovate
· Installazioni elettriche nuove (compreso l'interruttore FI, le prese, gli interruttori)
· Finestre nuove con triplo vetro e isolamento acustico
· Porte interne di protezione antincendio nuove
· Pittura fresca
Edificio L'edificio risale al 1982 e è attualmente in corso di ristrutturazione estensiva (2024–2026): · Facciata e tetto rinnovati
· Sistema di riscaldamento modernizzato
· Apartments completamente ristrutturati
Finanziamento attraente Questo appartamento può essere acquistato con un apporto personale gestibile: · Prezzo di acquisto: CHF 695'000.–
· Apporto personale: CHF 138'000.– (di cui almeno CHF 69'000.– in fondi propri)
· Ipoteca: CHF 552'000.–
👉 Spese di interesse mensili: circa CHF 575.– Vivere per meno di CHF 575.– al mese, dove gli altri fanno turismo! Interessato? Saremmo felici di mostrarvi questo appartamento unico di persona. Ci auguriamo del vostro contatto per un appuntamento di visita.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.