Scopri questo appartamento maisonette esclusivo 5.5 locali situato in Kreuzbühlstrasse 27 a St. Gallen. Questo lussuoso appartamento nuovo si estende su due piani e offre un comfort di vita moderno su 143 m² di spazio di vita.
Gli appartamenti attraenti sono progettati in armonia con la posizione unica: stanze luminose, cucine aperte. I piani costruiti in modo lineare permettono opzioni di progettazione contemporanee e versatili. Con le grandi facciate di finestre, la qualità della vita è migliorata.
PARKSIDE LIVING – VIVERE AL KREUZBÜHL
Parkside Living – Vivere al Kreuzbühl è il nuovo sviluppo a St. Gallen Winkeln. In questa posizione attraente, una casa multifamiliare con sette appartamenti in proprietà è in costruzione. Vous vivez con una vista diretta sul parco del villaggio, con l'Appenzellerland collinare e il maestoso Alpstein dietro di voi. La proprietà è immersa nel verde, circondata da alberi e cespugli. La posizione convince con un'infrastruttura eccellente: le scuole primarie Hof e Kreuzbühl sono a pochi minuti a piedi e offrono condizioni ideali per le famiglie. I trasporti pubblici sono accessibili a piedi, e la Shopping Arena e il Säntispark a proximité vi invitano a esperienze di shopping rilassate. « Parkside Living – Vivere al Kreuzbühl » combina un ambiente di vita calmo alla periferia della città con la vicinanza al centro città animato di St. Gallen. L'indirizzo residenziale ideale per le famiglie e le coppie, i single e gli anziani, che valorizzano la qualità della vita e la vicinanza con la natura.
· 3 dei 7 appartamenti sono già riservati.
· 1 posto auto sotterraneo è incluso nel prezzo
Sono felice di fornire ulteriori informazioni.