Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento di 4.5 locali con balcone a sud

750 000.-

29.05.2026, su homegate.ch
Immobili
Neuchâtel
2000, Neuchâtel
Tradotto automaticamente
La città di Neuchâtel si trova sulla riva nord del lago omonimo. La sua vecchia città medievale si estende dal castello di Neuchâtel, che risale al XII secolo. Vicino, la Collégiale è una chiesa gotica costruita nello stesso periodo. Nell'architettura di Neuchâtel, si trova la pietra gialla chiamata "pietra di Hauterive" che dà alle facciate la loro luce tipica.

Costruito nel 2010, questo edificio con 15 appartamenti offre un ambiente di vita centrale e moderno. L'edificio beneficia di pannelli solari termici e finestre con triplo vetro.

Al primo piano, l'appartamento si apre su un corridoio spazioso dove si trovano le prime due camere da letto. Un primo bagno/WC completa questo spazio. Subito prima del soggiorno, una grande camera da letto per i genitori con bagno/WC annesso termina l'area notturna.

La grande stanza da vivere si estende a sud e offre un soggiorno confortevole prolungato da una cucina aperta. Il balcone completa questo appartamento confortevole.

È presente anche un posto auto coperto e una cantina privata.
Prezzo CHF
750 000.-
CAP
2000
Locali
4.5
Superficie
95
Tipo
Acquistare
Altro
Vimova Transactions SA

Vimova Transactions SA

1003, Losanna

Annunci simili

  • Appartamento di 4.5 locali con vista sul lago
    750 000.-
  • Appartamento a Neuchâtel con vista lago e Alpi
    Appartamento a Neuchâtel con vista lago e Alpi
    650 000.-
  • Affitto offerto e vista sul lago
    Affitto offerto e vista sul lago
    2 120.- al mese
  • Appartamento di 4.5 locali con balcone e vista sul lago di
    Appartamento di 4.5 locali con balcone e vista sul lago di
    1 100 000.-
  • Sulle alture di Neuchâtel, appartamento di 4.5 locali al
    Sulle alture di Neuchâtel, appartamento di 4.5 locali al
    1 900.- al mese
  • Un appartamento di 4,5 locali di eccezione affacciato sul
    Un appartamento di 4,5 locali di eccezione affacciato sul
    1 190 000.-
  • Appartamento nuovo, vicino a tutte le comodità
    Appartamento nuovo, vicino a tutte le comodità
    890 000.-
  • Delizioso appartamento di 4.5 locali a Neuchâtel
    Delizioso appartamento di 4.5 locali a Neuchâtel
    1 890.- al mese
  • Appartamento 5.5 locali luminoso con vista lago e calmo a
    Appartamento 5.5 locali luminoso con vista lago e calmo a
    940 000.-
  • Meraviglioso appartamento duplex di 4.5 locali con vista
    Meraviglioso appartamento duplex di 4.5 locali con vista
    1 130 000.-
  • Appartamento 4,5 locali, terrazza 36m2 sul lago
    Appartamento 4,5 locali, terrazza 36m2 sul lago
    995 000.-
  • Appartamento 4.5 locali con vista sul lago a Neuchâtel
    Appartamento 4.5 locali con vista sul lago a Neuchâtel
    2 050.- al mese
  • Attico di 4,5 locali in duplex
    860 000.-
  • Un attico eccezionale di 4,5 locali con vista lago e Alpi
    Un attico eccezionale di 4,5 locali con vista lago e Alpi
    650 000.-
  • Ampio appartamento di 4.5 locali di 127 m2 con vista
    Ampio appartamento di 4.5 locali di 127 m2 con vista
    770 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.