Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Lagerräume zu vermieten ab 90.- CHF

90.-

Ieri 21:03
Immobili
Lucerna
6005, Lucerna
Am Steghofweg 2 in 6005 Luzern sind Lagerräume zu vermieten, über Warenlift 2t barrierefrei erreichbar Miete monatlich ab 90.- CHF. Ab sofort haben wir neue Lagerräume anzubieten.
8 qm, 8,4 qm, 8,7 qm, 14 qm, 15 qm, 17,8 qm



Prezzo CHF
90.-
CAP
6005
Locali
1
Superficie
0
Tipo
Acquistare
Indirizzo
Steghofweg 2

Patric von Rotz

Attivo dal 01.03.2017

Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Spazio di stoccaggio pratico a Luzern-Littau
    Spazio di stoccaggio pratico a Luzern-Littau
    195.- al mese
  • Ampio spazio di stoccaggio luminoso in buona posizione
    Ampio spazio di stoccaggio luminoso in buona posizione
    2 649.- al mese
  • Ampio spazio di stoccaggio (circa 830 m2) al 2° piano
    Ampio spazio di stoccaggio (circa 830 m2) al 2° piano
    5 188.- al mese
  • Su richiesta
  • Trova spazi di stoccaggio qui!
    Trova spazi di stoccaggio qui!
    Su richiesta
  • Ampio locale di stoccaggio
    Ampio locale di stoccaggio
    Su richiesta
  • 245.- al mese
  • Spazio per uso creativo e pratico
    Spazio per uso creativo e pratico
    2 325.- al mese
  • Lagerraum zu vermieten
    Lagerraum zu vermieten
    229.- al mese
  • Locale di stoccaggio 4.8m2. Semplice, moderno e asciutto.
    147.- al mese
  • Cerca uno spazio di stoccaggio? (circa 15 - 29m2)
    Cerca uno spazio di stoccaggio? (circa 15 - 29m2)
    Su richiesta
  • Magazzino in affitto di dimensioni ideali
    Magazzino in affitto di dimensioni ideali
    520.- al mese
  • Locale di stoccaggio 4.8m2. Semplice, moderno & asciutto.
    147.- al mese
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.