Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

VISTA SUL HALLWILERSEE ESCLUSIVA CASA UNIFAMILIARE CON

2 400 000.-

28.08.2026, su homegate.ch
Immobili
Lucerna
6295, Mosen
Tradotto automaticamente
Questa elegante casa unifamiliare con 5.5 locali a Mosen (LU) unisce architettura moderna, comfort abitativo di alto livello e una vista incantevole sul Lago di Hallwil.

Su una superficie abitabile di 174 m², distribuita su quattro livelli, vi attende un concetto di spazio ben studiato con zone giorno luminose e spaziose e materiali di alta qualità. Il vasto terreno di 1'616 m² offre molta privacy e un attraente potenziale di ampliamento.

Il cuore della casa è rappresentato dall'ampia zona giorno e pranzo con accesso diretto alla terrazza soleggiata. La moderna cucina con isola e elettrodomestici di alta qualità soddisfa le più alte esigenze e si inserisce armoniosamente nell'area living. Due eleganti zone umide, tra cui un bagno con vasca da bagno, doccia e WC separato, oltre a un altro bagno con doccia/WC al piano terra, garantiscono un elevato comfort. L'offerta di spazi è completata da una spaziosa camera da letto con cabina armadio e balcone esposto a est, pratici locali cantina, sottotetto e sufficiente spazio di stoccaggio.

Da sottolineare in particolare è lo spazio esterno coperto con vista lago e jacuzzi, che invita a momenti di relax all'aria aperta.

Due posti auto esterni e un doppio carport sono già inclusi nel prezzo di vendita.

La posizione, ideale per le famiglie e immersa nella natura, combina la tranquillità con una buona accessibilità alle città di Lucerna, Aarau e Zugo.

Grazie allo studio di progetto esistente, l'immobile offre inoltre un attraente potenziale per la realizzazione di ulteriori unità abitative, rappresentando così un interessante investimento per il futuro.


Interessato? Ulteriori informazioni, immagini e un tour virtuale, nonché le possibilità di visita, sono disponibili all'indirizzo: de/immobilien/26-00256

In qualità di membro del Grundeigentümer Verband Schweiz, beneficerai di una valutazione immobiliare gratuita e avrai accesso ad annunci esclusivi su propertyowner.ch prima che vengano pubblicati pubblicamente.
Prezzo CHF
2 400 000.-
CAP
6295
Locali
5.5
Superficie
174
Tipo
Acquistare
Altro
Grundeigentümer Verband Schweiz

Grundeigentümer Verband Schweiz

3008, Berna

Annunci simili

  • Vivere con sole, natura e vista panoramica
    Vivere con sole, natura e vista panoramica
    1 850 000.-
  • Casa unifamiliare (con un lato adiacente) in posizione tranquilla con
    Casa unifamiliare (con un lato adiacente) in posizione tranquilla con
    1 490 000.-
  • Impronta architettonica con vista sul lago
    Impronta architettonica con vista sul lago
    Su richiesta
  • Lakeview Residences - Ville esclusive in posizione privilegiata
    2 990 000.-
  • 173 M² DI SUPERFICIE ABITABILE: CASA A SCHIERA DI 6.5 LOCALI IN
    173 M² DI SUPERFICIE ABITABILE: CASA A SCHIERA DI 6.5 LOCALI IN
    1 690 000.-
  • VILLA UNIFAMILIARE AD ALTA EFFICIENZA ENERGETICA CON POSIZIONE PANORAMICA ECCELLENTE
    VILLA UNIFAMILIARE AD ALTA EFFICIENZA ENERGETICA CON POSIZIONE PANORAMICA ECCELLENTE
    1 450 000.-
  • Einfamilienhaus mit Seesicht - FÜR DEINE TRAUM-NEUGESTALTUNG
    Einfamilienhaus mit Seesicht - FÜR DEINE TRAUM-NEUGESTALTUNG
    1 160 000.-
  • Ampia casa unifamiliare con vista panoramica su
    Ampia casa unifamiliare con vista panoramica su
    Su richiesta
  • VILLA UNIFAMILIARE CON BELLA VISTA SUL LAGO
    VILLA UNIFAMILIARE CON BELLA VISTA SUL LAGO
    1 850 000.-
  • Vista incantevole sul lago e sulle montagne, in una ricercata posizione collinare
    Vista incantevole sul lago e sulle montagne, in una ricercata posizione collinare
    1 350 000.-
  • 6-Zi-Einfamilienhaus an sehr ruhiger Lage am Hallwilersee
    6-Zi-Einfamilienhaus an sehr ruhiger Lage am Hallwilersee
    1 440 000.-
  • Storica casa a graticcio con stalla e vista sul lago di Hallwil
    Storica casa a graticcio con stalla e vista sul lago di Hallwil
    2 200 000.-
  • Riempito di luce, aperto, accogliente ? Vivere con un
    Riempito di luce, aperto, accogliente ? Vivere con un
    1 390 000.-
  • Incantevole casa bifamiliare con 5,5 locali a Beinwil am
    Incantevole casa bifamiliare con 5,5 locali a Beinwil am
    1 045 000.-
  • Herrliberg: esclusiva casa unifamiliare con vista lago,
    Herrliberg: esclusiva casa unifamiliare con vista lago,
    9 500.- al mese
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.