Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Mesocco, casa moderna di nuova costruzione con vista

650 000.-

17.04.2026, su homegate.ch
Immobili
Grigioni
6563, Mesocco
Mesocco, zona Darba, in un quartiere residenziale tranquillo e soleggiato, vendesi nuova casa unifamiliare di 4 1/2 locali.
La casa di 130 mq è situata su una particella di 279 mq con due posti auto esterni e un giardino ben curato e delimitato da una siepe.
Al piano terra, con accesso al giardino tramite grandi porte finestra che conferiscono luminosità naturale, un ampio soggiorno con una cucina open space, un servizio ospiti con doccia e un locale tecnico/lavanderia.
Al primo piano mansardato tre grandi camere da letto e uno spazioso servizio finestrato con vasca da bagno.
La casa è provvista di tripli vetri e riscaldamento a termopompa.
Moltiplicatore comunale 87%. Possibilità di richiedere sussidi comunali per acquisto casa primaria.
Prezzo CHF
650 000.-
CAP
6563
Locali
4.5
Superficie
130
Tipo
Acquistare
Altro
FISCHER FASANI CRISTINA

FISCHER FASANI CRISTINA

6565, S. Bernardino

Annunci simili

  • Casa unifamiliare
    Casa unifamiliare
    530 000.-
  • Casa unifamiliare a Mesocco
    Casa unifamiliare a Mesocco
    395 000.-
  • Vendesi casa d'abitazione in zona nucleo a Mesocco
    Vendesi casa d'abitazione in zona nucleo a Mesocco
    320 000.-
  • Casa monofamiliare all aria fresca
    Casa monofamiliare all aria fresca
    450 000.-
  • Grande casa in stile alpino in posizione comoda e strategica
    Grande casa in stile alpino in posizione comoda e strategica
    420 000.-
  • Mesocco, Andergia casa unifamiliare con rustico annesso
    Mesocco, Andergia casa unifamiliare con rustico annesso
    525 000.-
  • Stabile plurifamiliare
    Stabile plurifamiliare
    650 000.-
  • Mesocco, zona San Rocco, in posizione centrale e
    Mesocco, zona San Rocco, in posizione centrale e
    595 000.-
  • Casa bifamiliare a Mesocco
    Casa bifamiliare a Mesocco
    440 000.-
  • Casa unifamiliare
    Casa unifamiliare
    450 000.-
  • Casa unifamiliare moderna, con terrazza e giardino privato
    Casa unifamiliare moderna, con terrazza e giardino privato
    800 000.-
  • SPAZIOSA NEL NUCLEO DA RISTRUTTURARE
    SPAZIOSA NEL NUCLEO DA RISTRUTTURARE
    180 000.-
  • Casa moderna con piscina a Caslano - Disponibile subito
    Casa moderna con piscina a Caslano - Disponibile subito
    3 175.- al mese
  • Raffinata casa unifamiliare con vista
    Raffinata casa unifamiliare con vista
    870 000.-
  • Casa unifamiliare - Melano
    Casa unifamiliare - Melano
    930 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.