Occasione unica: appartamento vacanze al Centro Stenna dell'Arena Bianca a Flims
Avete qui la possibilità di acquistare un appartamento vacanze veramente speciale nel cuore dell'Arena Bianca a Flims.
L'appartamento di 2,5 locali al 3° piano della Casa Vallada misura 48 m² e dispone di una spaziosa loggia che si estende intorno all'appartamento.
All'interno, l'appartamento convince con un pavimento in legno attraente, una cucina moderna, un bagno, e un toilette per gli ospiti. Il riscaldamento a pavimento tramite teleriscaldamento offre un calore confortevole e una sostenibilità.
L'appartamento include anche un compartimento di cantina privato con una lavatrice, e tutti i proprietari hanno accesso a una grande sala sci con accesso diretto alle piste. Un posto auto nel garage sotterraneo è incluso nell'offerta, e l'appartamento è facilmente raggiungibile con l'ascensore direttamente dal garage sotterraneo.
La posizione è un vero sogno per gli sciatori: Ski In / Ski Out direttamente alla stazione di valle, e allo stesso tempo, potete raggiungere tutte le strutture importanti del villaggio in pochi minuti.
Non perdete questa opportunità, appartamenti di questo tipo sono molto rari sul mercato, soprattutto poiché si tratta di una posizione assolutamente ideale per gli amanti degli sport alpini.
Godetevi la prima impressione delle foto, non esitate a contattarmi per domande o per organizzare una visita.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.