Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Klosters: appartamento di proprietà di alta qualità con

1 770 000.-

07.08.2026, su homegate.ch
Immobili
Grigioni
7250, Klosters
Tradotto automaticamente
Nel nuovo progetto di costruzione Soldanella, sono in corso di realizzazione un totale di 14 appartamenti, di cui 13 sono progettati come residenze principali per le persone che apprezzano la luce, lo spazio e la tranquillità alpina.
Questo appartamento di 4,5 locali colpisce per la sua generosità stilosa, i materiali di alta qualità e la qualità di vita speciale nella posizione più soleggiata di Klosters. A causa della sua posizione elevata, offre una vista ampia su Klosters e il Prättigau.

Il cuore di questo appartamento è costituito dal living e dalla sala da pranzo progettati in modo aperto con accesso diretto al balcone spazioso - un posto per godere della vista ampia e del paesaggio montano circostante. Tre camere da letto offrono spazio per ritirarsi e riposare, tre bagni moderni assicurano il massimo comfort.

L'architettura reinterpretata lo stile di chalet tradizionale con materiali naturali, elementi di legno visibili e un linguaggio di forma e colore armonioso. Una pompa di calore geotermica con riscaldamento a pavimento assicura un clima di vita piacevole e sostenibile. Il sistema fotovoltaico per l'alimentazione elettrica completa la sostenibilità della proprietà.

Oltre alla sala sci, alla sala biciclette e alla zona di lavaggio delle biciclette comuni, ogni appartamento dispone di una propria stanza per i rifiuti con una torre di lavaggio e una connessione idrica. Nell'ingresso, c'è anche un locale di stoccaggio pratico, a seconda del parcheggio, che è direttamente adiacente al parcheggio proprio - ideale per uno stoccaggio confortevole e distanze corte nella vita quotidiana. La data di occupazione è prevista per l'estate 2027.

La proprietà:
-Stile di chalet moderno con materialità naturale
-Spazi luminosi e aperti con un sentimento di stanza armonioso
-Stanza per i rifiuti e locale di stoccaggio privati al livello del parcheggio
-Posizione pittoresca e tranquilla sopra il villaggio
-Appartamento di 4,5 locali
-Circa 137 m² di spazio di vita
-Circa 38 m² di balcone
-Residenza principale (residenza principale)
-Occupazione a partire dall'estate 2027
Prezzo CHF
1 770 000.-
CAP
7250
Locali
4.5
Superficie
137
Tipo
Acquistare
Altro
Nadine Suter

Nadine Suter

7270, Davos Platz

Annunci simili

  • Klosters: Appartamenti in giardino per uno stile di vita
    Klosters: Appartamenti in giardino per uno stile di vita
    1 590 000.-
  • Klosters: Attico nuovo con interni eleganti e vista
    Klosters: Attico nuovo con interni eleganti e vista
    2 390 000.-
  • Klosters: Nuova penthouse di lusso con interni eleganti e
    Klosters: Nuova penthouse di lusso con interni eleganti e
    Su richiesta
  • Affascinante appartamento maisonette di 4,5 locali con
    Affascinante appartamento maisonette di 4,5 locali con
    Su richiesta
  • Klosters: carattere di chalet su due livelli abitativi
    Klosters: carattere di chalet su due livelli abitativi
    Su richiesta
  • Appartamento di 3,5 locali-PREMIÈRE OCCUPAZIONE-NUOVA
    Appartamento di 3,5 locali-PREMIÈRE OCCUPAZIONE-NUOVA
    1 250 000.-
  • Appartamento 3.5 locali-PRIMA OCCUPAZIONE-NUOVA
    Appartamento 3.5 locali-PRIMA OCCUPAZIONE-NUOVA
    1 250 000.-
  • NUOVA COSTRUZIONE Zanutsch | ULTIMO APPARTAMENTO |
    NUOVA COSTRUZIONE Zanutsch | ULTIMO APPARTAMENTO |
    865 000.-
  • Appartamento 4.5 locali SECONDO - NUOVO "CASA MADRISA" N.
    Appartamento 4.5 locali SECONDO - NUOVO "CASA MADRISA" N.
    2 400 000.-
  • Appartamento esclusivo di 5,5 locali in mansarda
    Appartamento esclusivo di 5,5 locali in mansarda
    3 975 000.-
  • Residenza secondaria 4,5 locali - NUOVA COSTRUZIONE "CASA
    Residenza secondaria 4,5 locali - NUOVA COSTRUZIONE "CASA
    3 450 000.-
  • NUOVA COSTRUZIONE Zanutsch | ULTIMA SECONDA CASA |
    NUOVA COSTRUZIONE Zanutsch | ULTIMA SECONDA CASA |
    2 285 000.-
  • Appartamento 4,5 locali SECONDA CASA "CASA MADRISA" N. A32
    Appartamento 4,5 locali SECONDA CASA "CASA MADRISA" N. A32
    2 250 000.-
  • Stella luminosa - prima abitazione come nuova
    Stella luminosa - prima abitazione come nuova
    1 590 000.-
  • Appartamento di 3.5 locali con loggia a Cortaillod
    Appartamento di 3.5 locali con loggia a Cortaillod
    720 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.