Prezzo di vendita minimo: Appartamento: CHF 870.000 più posto auto CHF 35.000
La vendita di questa proprietà è effettuata nell'ambito di una procedura di asta. Il prezzo menzionato è inteso come prezzo di vendita minimo. Le offerte di acquisto sono continuamente accettate e l'aggiudicazione è data al miglior offerente.
La proprietà Schöneck ha dato forma alla passeggiata di Davos dal 1975. Con 25 unità residenziali e sette spazi commerciali, combina abitazione e lavoro in una posizione di primo piano, centrale.
Grazie alla sua posizione diretta sulla passeggiata, gli inquilini beneficiano di un'infrastruttura eccellente: grandi negozi di generi alimentari, negozi specializzati per abbigliamento e attrezzature sportive, nonché numerosi ristoranti e caffè sono facilmente raggiungibili a piedi.
Gli appassionati di tempo libero e sport sono anche viziati. La ferrovia Schatzalp è a pochi minuti a piedi e offre l'accesso al panorama montano impressionante di Davos. Per gli appassionati di hockey su ghiaccio, la vicinanza allo stadio del ghiaccio è un altro punto di forza evidente.
Inoltre, la proprietà è collegata in modo eccellente ai trasporti pubblici, il che consente di accedere rapidamente alle aree sciistiche e di trekking circostanti durante tutto l'anno.
Questo delizioso appartamento al 1° piano offre una casa attraente o una residenza di vacanza e combina comfort, funzionalità e un'atmosfera di vita piacevole. All'ingresso, siete accolti dalla zona di pranzo e cucina aperta e accogliente. La cucina ben curata è dotata di spot moderni, completamente funzionale e convince con elettrodomestici parzialmente rinnovati per il vostro comfort quotidiano. Un parquet di alta qualità, posato di recente, si estende su tutto l'appartamento e dà alle stanze un'atmosfera calda e accogliente.
Ufficialmente progettato come un appartamento di 2,5 locali, l'oggetto convince con un concetto di stanza estremamente ingegnoso: grazie all'installazione successiva di una parete di divisione, è stata creata una camera o uno studio supplementare, completamente attrezzato. Le due stanze sono dotate di una propria finestra e beneficiano di una luce diurna piacevole, ideale come camera dei bambini, studio a casa o area per gli ospiti.
Il bagno è stato anche completamente rinnovato di recente e si presenta come nuovo e moderno. Una doccia a pavimento offre un comfort supplementare e un aspetto moderno. Alla fine del corridoio, si entra nel soggiorno accogliente con accesso diretto al balcone. Già dal divano, si può godere di una vista meravigliosa sul Rinerhorn. Il balcone offre abbastanza spazio per una piccola zona di seduta e invita a osservare l'animata vita sulla passeggiata.
Gli inquilini hanno anche accesso a una lavanderia comune e a un compartimento di cantina separato. L'appartamento comprende anche un posto auto (sistema di sollevamento del parcheggio). Ciò è adatto per veicoli di altezza massima di 1,5 m e larghezza del veicolo di 2,3 m.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.