Il condominio Prà da bügl 850 ospita 6 prime residenze su 4 piani. L'edificio è stato occupato nel gennaio 2025. Si trova in una posizione panoramica eccellente con una vista ininterrotta sul panorama montano con Piz Lischana, Piz San Jon e Piz Pisoc. L'attico di 2,5 locali è progettato per essere accessibile ai disabili. È spazioso e luminoso e offre diverse possibilità di utilizzo. Oltre a molto spazio per il ripostiglio, dispone anche di un locale di servizio nel sottotetto sul lato della terrazza panoramica. La stanza principale può essere suddivisa, in modo da poter separare un'ulteriore camera. Inoltre, in futuro, con l'apposito consenso del comune, è possibile trasformare il locale di servizio (13 m²) in una camera. L'appartamento si distingue per la posizione unica e la terrazza panoramica, che offre una vista sublime sul panorama montano dell'Bassa Engadina.
L'edificio offre la seguente infrastruttura: deposito per sci e locale separato per biciclette, nonché cantine con allacciamenti per lavatrice/asciugatrice al 1° piano. La casa si trova sopra il nucleo storico superiore del villaggio di Scuol, a pochi passi dalla fermata dell'autobus Pratuor. Con l'autobus si raggiunge comodamente il villaggio, la stazione ferroviaria o la funivia. Dopo lo sci, è possibile scendere lungo la pista di valle fino a pochi metri dalla casa. Si tratta di una prima residenza, il che significa che i proprietari devono avere il domicilio fiscale a Scuol oppure devono affittare l'appartamento in modo permanente ad inquilini registrati a Scuol. L'appartamento può essere visitato a partire dal 1° aprile 2026 e, se necessario, può essere occupato immediatamente.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.