Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Primo affitto | Appartamento 2.5 locali luminoso con loggia

650 000.-

07.08.2026, su homegate.ch
Immobili
Glarona
8755, Ennenda
Tradotto automaticamente
Situato nella migliore zona residenziale del comune di Ennenda in Glarona, un nuovo quartiere residenziale sarà costruito dal 2026. Circondato da una natura mozzafiato e ottimamente collegato ai trasporti pubblici, il Quartiere Kartoni offre un comfort di vita moderno in un ambiente unico. Grazie alla collaborazione stretta con la popolazione locale e istituzioni culturali come la Scuola di Musica di Glarona, sarà creato anche un centro culturale con scuola di musica, teatro e parco.
Distribuiti su sei edifici progettati con cura, il Quartiere Kartoni avrà un totale di 72 appartamenti in proprietà, dalle 2,5 camere studio compatte alle spaziose appartamenti familiari di 6,5 camere.
L'appartamento di 2,5 camere della casa Allmend è ideale per single o coppie e offre tutti i vantaggi di una casa moderna. Il piano aperto combina soggiorno, cucina e pranzo in un'area giorno fluente che si estende all'esterno sulla loggia coperta. Con un'orientamento sud-ovest ideale, l'appartamento ha anche molta luce naturale. La cucina è dotata di un'isola centrale di cottura con piano di cottura BORA e di un equipaggiamento completo V-Zug. Le aree di soggiorno e notte sono dotate di parquet, mentre il bagno ha piastrelle eleganti con doccia, lavabo e water. La lavatrice e l'asciugatrice sono praticamente situate nel ripostiglio interno dell'appartamento. Un posto auto nel garage sotterraneo dell'edificio può essere acquistato separatamente.
Ha suscitato il vostro interesse? Scoprite l'intero progetto e la gamma diversificata di appartamenti. Saremmo felici di inviarvi ulteriori informazioni.
Nota: Le visualizzazioni mostrate rappresentano un appartamento di modello in attico della casa Allmend e danno un'anticipazione della materializzazione e dell'atmosfera di vita. La disposizione delle stanze può variare.
Prezzo CHF
650 000.-
CAP
8755
Locali
2.5
Superficie
78
Tipo
Acquistare
Altro
Claudia

Claudia

8752, Näfels

Annunci simili

  • Appartamento mansardato di 2,5 locali di alta qualità,
    Appartamento mansardato di 2,5 locali di alta qualità,
    1 810.- al mese
  • Appartamento terrazza luminoso e spazioso di 2,5 locali
    Appartamento terrazza luminoso e spazioso di 2,5 locali
    840 000.-
  • Neubau-Erstvermietung: 2.5-Zimmer-Wohnung
    Neubau-Erstvermietung: 2.5-Zimmer-Wohnung
    1 500.- al mese
  • Prima locazione del progetto di costruzione nuova Arcadia,
    Prima locazione del progetto di costruzione nuova Arcadia,
    2 350.- al mese
  • Moderni appartamenti di 2.5 locali con grande giardino in
    Moderni appartamenti di 2.5 locali con grande giardino in
    1 500.- al mese
  • Appartamento giardino 2.5 locali con balcone e ampio
    Appartamento giardino 2.5 locali con balcone e ampio
    695 000.-
  • Incantevole appartamento mansardato di 2,5 locali in una
    Incantevole appartamento mansardato di 2,5 locali in una
    420 000.-
  • Ampio e moderno appartamento in costruzione nuova
    Ampio e moderno appartamento in costruzione nuova
    695 000.-
  • Ampio appartamento loft su due piani
    Ampio appartamento loft su due piani
    3 400.- al mese
  • Klosters: Appartamenti in giardino per uno stile di vita
    Klosters: Appartamenti in giardino per uno stile di vita
    1 590 000.-
  • Appartamento di 2,5 locali accogliente in una zona
    Appartamento di 2,5 locali accogliente in una zona
    1 090.- al mese
  • Luce, charme e accoglienza - Appartamento mansardato di
    515 000.-
  • Appartamento 2.5 locali
    Appartamento 2.5 locali
    1 485.- al mese
  • Appartamento di 2.5 locali affascinante e polivalente come
    Appartamento di 2.5 locali affascinante e polivalente come
    315 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.