Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Casa, Porrentruy - 1100000

1 100 000.-

21.04.2026, su homegate.ch
Immobili
Giura
2900, Porrentruy
Tradotto automaticamente
Descrizione
Casa familiare con 5½ stanze
su grande terreno edificabile. Costruzione: 1974. I lavori di ristrutturazione sono stati eseguiti nel corso degli anni: riscaldamento, cucina, parquet, stufa a legna, ecc. La casa ha un'architettura moderna con stanze modulabili. Struttura in legno su un seminterrato in cemento armato. Possibilità di costruire ville o un piccolo edificio di appartamenti con 3 unità. Senza dubbio, la casa e il terreno hanno la vista più bella sul castello di Porrentruy. PER ALTRI FOTOGRAFI: www. avendre. ch
- Foto autentiche -.

Situazione
Il terreno ha una superficie di 2'554 m2 e si trova in una strada tranquilla vicino alla Chapelle Lorette. 400 metri dalla fermata dell'autobus e 800 metri dai negozi. 2 chilometri dal casello autostradale A16. 30 minuti dalla stazione ferroviaria TGV Belfort-Montbéliard.

Seminterrato
1 corridoio dà accesso a 1 stanza di 16 m2, 1 legnaia di 13,6 m2, 1 rifugio atomico di 11,7 m2, 1 lavanderia di 21,7 m2 con 1 WC-lavandino, 1 locale riscaldamento a legna (anno 2021) e 1 officina di 38 m2.

Piano terra superiore
Dalla terrazza esterna, accesso a 1 corridoio di distribuzione con 2 ingressi separati che dividono la casa in 2 parti:
Destra: 1 cucina attrezzata di 13,2 m2 aperta su 1 soggiorno-pranzo di 34 m2 con stufa e accesso alle 2 terrazze in legno e pietra sul lato giardino, 1 stanza di 12,8 m2, 1 bagno con doccia, WC e lavandino. Sinistra: 1 stanza modulabile di 35 m2, 1 cabina armadio, 1 corridoio armadio con uscita esterna, 1 sauna, 1 bagno con vasca e lavandino, 1 WC-lavandino.

Dotazioni esterne
Posti auto in numero sufficiente. 1 terrazza in legno generosa e accogliente. 1 terrazza coperta con 1 grande terrazza in pietra e prato. I dintorni sono ben alberati con molta vegetazione e un'apertura con vista sulla città. - Questo documento non ha valore contrattuale -.
Prezzo CHF
1 100 000.-
CAP
2900
Locali
5.5
Tipo
Acquistare
Altro
Philippe Barth

Philippe Barth

2800, Delémont

Annunci simili

  • Casa, Porrentruy - 645000
    Casa, Porrentruy - 645000
    645 000.-
  • Villa, Porrentruy - 805000
    Villa, Porrentruy - 805000
    805 000.-
  • Casa di 4 locali in un quartiere tranquillo di Porrentruy
    Casa di 4 locali in un quartiere tranquillo di Porrentruy
    350 000.-
  • Casa di 4 locali in un quartiere tranquillo di Porrentruy
    Casa di 4 locali in un quartiere tranquillo di Porrentruy
    1 450.- al mese
  • Casa familiare con 2 appartamenti, Boncourt - 210000
    Casa familiare con 2 appartamenti, Boncourt - 210000
    210 000.-
  • Casa dell'architetto di 6.5 locali a Porrentruy
    Casa dell'architetto di 6.5 locali a Porrentruy
    1 082 000.-
  • Proprietà familiare in stile provenzale a Porrentruy
    Proprietà familiare in stile provenzale a Porrentruy
    1 190 000.-
  • Bellissima proprietà situata a Porrentruy
    Bellissima proprietà situata a Porrentruy
    1 380 000.-
  • Enorme potenziale con un terreno di 2'216 m² !!!
    Enorme potenziale con un terreno di 2'216 m² !!!
    420 000.-
  • Casa, Coeuve - 640000
    Casa, Coeuve - 640000
    640 000.-
  • Casa di villaggio a schiera di 5 locali a Boncourt
    Casa di villaggio a schiera di 5 locali a Boncourt
    174 000.-
  • Grande casa familiare a schiera di 11 locali a Porrentruy
    Grande casa familiare a schiera di 11 locali a Porrentruy
    500 000.-
  • Villa di 5,5 locali, situata in modo ideale su un
    Villa di 5,5 locali, situata in modo ideale su un
    548 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.