Scopri questo superbo appartamento attico di 4,5 locali di 117m² situato in un complesso residenziale moderno e ecologico in La Colombière, Porrentruy. Questa nuova proprietà, la cui ultimazione è prevista per la primavera 2027, offre un ambiente di vita eccezionale in un contesto calmo e soleggiato.
L'appartamento propone:
· Spazio di vita aperto: un soggiorno e una sala da pranzo con layout aperto e mobilio moderno, grandi finestre e accesso diretto al balcone
· Cucina attrezzata: cucina moderna con molto spazio di stoccaggio
· Balcone: spazio esterno per godersi i bei giorni
· Garage: un posto auto coperto può essere acquistato in aggiunta per 30 000 CHF.
Ambiente privilegiato: Il complesso beneficia di un'architettura contemporanea con pannelli solari, spazi verdi centrali e giardini paesaggistici. L'appartamento gode di un ambiente particolarmente calmo e di luce solare ottimale.
Servizi nelle vicinanze: Si trova in una posizione perfetta, a 7 minuti a piedi dalla fermata dell'autobus Rue Merguin, a 8 minuti dal supermercato Denner, a 9 minuti dalla farmacia Amavita e a 12 minuti dal Lycée cantonal de Porrentruy. È un posto ideale per le famiglie grazie al suo ambiente adatto ai bambini.
Questa nuova proprietà rappresenta un'opportunità unica di acquisire una casa moderna in un ambiente di vita eccezionale, che combina comfort contemporaneo e rispetto per l'ambiente.
(I prezzi varianno in base all'appartamento e le immagini sono visualizzazioni digitali.)
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.