Le ville Soléa, un trittico di eleganza e raffinatezza.
Nascoste nel cuore di un quartiere tranquillo e verde sulla riva sinistra, questo progetto di tre ville moderne e luminose si distingue per la sua raffinatezza e il suo stile. Progettate per offrire il massimo spazio e luce, le ville adottano un'architettura autentica abbinata a grandi aperture e volumi alti con doppia altezza: un'unione sublime tra stile e modernità progettata dall'architetto Hervé de Giovannini.
Le ville hanno le seguenti caratteristiche: - Giardino con terrazza a sud-ovest - 3 camere da letto, tra cui una suite genitoriale - 1 patio al piano terra e 1 veranda al piano superiore - Seminterrato con stanza polivalente - 2 posti auto per villa (Cardok) - Grande luminosità e architettura raffinata - Finiture e materiali di alta qualità
Villa A: Superficie utile: 266 m2 Parcella: 604 m2 Prezzo: 3'295'000 CHF Villa B: Superficie utile: 257 m2 Parcella: 172 m2 Prezzo: 2'695'000 CHF Villa C: Superficie utile: 266 m2 Parcella: 372 m2 Prezzo: 2'935'000 CHF
- Bagnate di luce - Comfort moderno - Finiture curate - Giardino recintato - Pompa di calore e pannello solare - Standard THPE (Altissima prestazione energetica)
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.