Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Villa individuale affascinante

3 980 000.-

21.07.2026, su homegate.ch
Immobili
Ginevra
1218, Le Grand-Saconnex
Tradotto automaticamente
Questa bella villa senza vis-à-vis si trova nella comunità residenziale di Grand-Saconnex, a due passi dal centro città di Ginevra, da tutte le comodità e dall'aeroporto.

È situata su un terreno boschivo di quasi 3000 m2. Con una superficie abitabile di circa 280 m² distribuita su 3 livelli, offre volumi molto belli e una bella luminosità grazie alle numerose aperture sul giardino.

Questa casa spaziosa offre un grande potenziale, sia per l'uso familiare della superficie totale che per rimanere divisa in 3 appartamenti già progettati.
Questa villa individuale è stata molto ben mantenuta, offrendo così un comfort ideale per una famiglia.

Il seminterrato ha un ingresso, un laboratorio, un garage attrezzato, una lavanderia, una stanza di servizio, una camera da letto con doccia.

C'è anche uno studio indipendente con cucina e bagno e un appartamento indipendente con cucina, camera da letto e bagno

Il piano del giardino ha un soggiorno, una cucina completamente attrezzata, una sala da pranzo, una veranda.

C'è anche un appartamento indipendente con cucina, soggiorno, due camere da letto e bagno.


Il piano ha una camera da letto principale con bagno e doccia, una camera da letto, tre altre camere da letto, un bagno e doccia.


L'esterno, bellamente boschivo, ha una bella terrazza, due capanni da giardino e diversi posti auto, di cui tre coperti.
Prezzo CHF
3 980 000.-
CAP
1218
Locali
14
Superficie
400
Tipo
Acquistare
Altro
Anne-Laure Laugier

Anne-Laure Laugier

1204, Ginevra

Annunci simili

  • La vostra casa in un contesto residenziale alle porte di
    La vostra casa in un contesto residenziale alle porte di
    2 290 000.-
  • Splendida Villa Indipendente su un lotto di 3000 m²
    3 980 000.-
  • Villa familiare con piscina
    Villa familiare con piscina
    3 990 000.-
  • Villa familiare a un solo piano, da ristrutturare, in una
    2 700 000.-
  • Magnifica villa d'architetto di 6 locali in un quartiere
    Magnifica villa d'architetto di 6 locali in un quartiere
    2 490 000.-
  • Splendida villa unifamiliare con grande giardino a
    Su richiesta
  • Una villa contemporanea con spazi di vita luminosi e
    Una villa contemporanea con spazi di vita luminosi e
    3 190 000.-
  • Villa luminosa - Cointrin
    Villa luminosa - Cointrin
    2 890 000.-
  • Un'oasi di verde, alle porte di Ginevra.
    Un'oasi di verde, alle porte di Ginevra.
    6 800 000.-
  • Una villa contemporanea di eccezione in un ambiente verde
    Una villa contemporanea di eccezione in un ambiente verde
    3 750 000.-
  • Bella villa contemporanea nel cuore della campagna ginevrina
    Bella villa contemporanea nel cuore della campagna ginevrina
    8 500.- al mese
  • Offerta Esclusiva - Proprietà di Prestigio al Grand-Saconnex
    Offerta Esclusiva - Proprietà di Prestigio al Grand-Saconnex
    4 600 000.-
  • ESCLUSIVA - Spaziosa casa familiare con giardino,
    ESCLUSIVA - Spaziosa casa familiare con giardino,
    2 980 000.-
  • Non più disponibile!
    Non più disponibile!
    25 800.- al mese
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.