Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Eccezionale attico duplex con terrazze panoramiche e

3 350 000.-

14.08.2026, su homegate.ch
Immobili
Ginevra
1231, Conches
Tradotto automaticamente
Nel cuore di una delle residenze più ambite di Conches, tra Florissant e Malagnou, questo attico/duplex incanta con i suoi volumi e gli spazi esterni: 192 m² di PPE e 111 m² di terrazze distribuite su cinque aree, inclusa una terrazza panoramica di 40 m².

Organizzato su 4 mezzanelli:

Livello 1: ingresso con WC per gli ospiti, ampio e luminoso soggiorno con apertura su una terrazza di 22 m², cucina semi-aperta ampliata da una veranda di circa 14 m² su una terrazza di 31 m², due camere da letto con bagno/WC privato e armadi a muro (inclusa una con terrazza privata di 13 m²).
Livello 2: camera da letto padronale con cabina armadio, cassaforte, bagno/WC privato e una terrazza di 5 m².
Attico: lavanderia con doccia e WC, stanza polivalente (ufficio, fitness, giardino d'inverno) e una terrazza panoramica di 40 m².

Caratteristiche: aria condizionata completa, tende e tapparelle automatizzate, residenza sicura con portineria, parco alberato, numerosi posti auto per visitatori.

Annessi: cantina di 19 m² e garage chiuso di 31 m². Secondo garage chiuso disponibile aggiuntivamente (CHF 75.000.?).

Visita immersiva a 360° su richiesta. Alcune foto sono generate al computer.
Prezzo CHF
3 350 000.-
CAP
1231
Locali
7
Superficie
217
Tipo
Acquistare
Altro
CIL, Compagnie Immobilière du Léman SA

CIL, Compagnie Immobilière du Léman SA

1212, Grand-Lancy

Annunci simili

  • Eccezionale mansarda in un parco recintato.
    Eccezionale mansarda in un parco recintato.
    2 800 000.-
  • Eccezionale attico duplex a Champel
    Eccezionale attico duplex a Champel
    Su richiesta
  • CONCHES - Magnifico appartamento con terrazza
    CONCHES - Magnifico appartamento con terrazza
    8 750 000.-
  • Attico di 5 locali con terrazze di 56 m²
    Attico di 5 locali con terrazze di 56 m²
    2 900 000.-
  • Proprietà eccezionale con piscina, giardino curato
    Proprietà eccezionale con piscina, giardino curato
    Su richiesta
  • Attico duplex di 5 1/2 con 6 posti auto in garage
    Attico duplex di 5 1/2 con 6 posti auto in garage
    2 850 000.-
  • Bellissimo attico di 6 locali a Conches in un
    Bellissimo attico di 6 locali a Conches in un
    2 480 000.-
  • Nel cuore di Eaux-Vives! Splendido duplex con terrazza
    Nel cuore di Eaux-Vives! Splendido duplex con terrazza
    3 900 000.-
  • Magnifico duplex spazioso con vista mozzafiato
    Magnifico duplex spazioso con vista mozzafiato
    2 800 000.-
  • Splendido duplex con terrazza, giardino e giardino d'inverno
    Splendido duplex con terrazza, giardino e giardino d'inverno
    770 000.-
  • Attico di 4.5 locali a Conthey
    Attico di 4.5 locali a Conthey
    1 090 000.-
  • Superbo attico con vista sul lago e sulle montagne
    Superbo attico con vista sul lago e sulle montagne
    1 950 000.-
  • Mansarda luminosa alle Marécottes con mezzanino e vista
    Mansarda luminosa alle Marécottes con mezzanino e vista
    960 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.