Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Casa a schiera angolare di 5,5 locali

890 000.-

17.08.2026, su homegate.ch
Immobili
Friborgo
1742, Autigny
Tradotto automaticamente
Punti di forza · Costruzione nuova del 2024
· Pompa di calore geotermica
· Pannelli fotovoltaici
· Soffiti alti nelle camere
· Vista libera sulla natura
· Terrazza e giardino
· 2 posti auto
· Collegamento in fibra ottica
Questa bella casa a schiera angolare di 5,5 locali si trova nel cuore del villaggio di Autigny, nel cantone di Friburgo. Situata all'estremità ovest di una nuova costruzione, seduce con la sua vista libera e la sua posizione calma.
Layout interno: Costruita nel 2024, la proprietà è stata progettata con gusto e mantenuta con cura. Al piano terra, l'ingresso offre un bagno per gli ospiti e un armadio di deposito. La cucina è aperta alla zona pranzo e al soggiorno. Quest'ultimo ha una grande finestra con una vista magnifica senza vis-à-vis. Al piano superiore, tre camere da letto e un bagno completo (dotato di vasca da bagno e di una grande doccia all'italiana) sono disponibili. Nel sottotetto, è presente un locale aggiuntivo, ideale per uno studio o una stanza da gioco. Nel seminterrato, c'è una lavanderia/locale tecnico, un ripostiglio e una cantina. Scopri la casa su Youtube
Spazi esterni: Accessibili dalla cucina e dal soggiorno, una terrazza e un giardino costituiscono un'area di relax piacevole.
Parcheggio: Compresi nel prezzo di vendita, 2 posti auto esterni sono disponibili.
Prezzo di vendita: Offerta preferenziale a CHF 890'000.- sotto condizione di riprendere il mutuo ipotecario in corso.
Verifica del tuo potenziale di acquisto necessaria prima di qualsiasi visita
Prezzo CHF
890 000.-
CAP
1742
Locali
5.5
Superficie
133
Tipo
Acquistare
Altro
Emma

Emma

1762, Givisiez

Annunci simili

  • Bella casa a schiera nuova di 5,5 locali in fondo
    Bella casa a schiera nuova di 5,5 locali in fondo
    1 290 000.-
  • Casa familiare nel cuore del villaggio, composta da 2
    Casa familiare nel cuore del villaggio, composta da 2
    880 000.-
  • Bella casa a schiera a La Tour-de-Trême
    Bella casa a schiera a La Tour-de-Trême
    1 150 000.-
  • Casa a schiera di 5.5 locali con veranda, garage e posto auto coperto
    Casa a schiera di 5.5 locali con veranda, garage e posto auto coperto
    1 195 000.-
  • Casa nuova di 5 locali con giardino e terrazza
    Casa nuova di 5 locali con giardino e terrazza
    1 285 000.-
  • Bella casa a schiera di 4,5 locali con giardino e vista
    Bella casa a schiera di 4,5 locali con giardino e vista
    685 000.-
  • Casa moderna e confortevole di 5.5 locali
    Casa moderna e confortevole di 5.5 locali
    820 000.-
  • Villa bifamiliare nuova di 5.5 locali a Belfaux
    1 190 000.-
  • Villa bifamiliare nuova di 5.5 locali a Belfaux
    1 200 000.-
  • Villa bifamiliare nuova di 5,5 locali a Belfaux
    1 150 000.-
  • Casa nuova di 5 locali con terrazza
    Casa nuova di 5 locali con terrazza
    1 195 000.-
  • Villa A1
    Villa A1
    960 000.-
  • Casa a gronda contigua con aree professionali e grande
    Casa a gronda contigua con aree professionali e grande
    695 000.-
  • Fattoria individuale nel cuore di una natura preservata
    Fattoria individuale nel cuore di una natura preservata
    1 490 000.-
  • Casa indipendente di 5.5 locali con una vista magnifica
    Casa indipendente di 5.5 locali con una vista magnifica
    695 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.