Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Résidence Vy-d'Avenches l Lot 02 - 4,5 pezzi

670 000.-

02.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Friborgo
1564, Domdidier
Tradotto automaticamente
Al piano terra della Résidence Vy-d'Avenches, questo appartamento di 4,5 locali di 91 m² ha quel piccolo qualcosa che spesso si cerca in un appartamento: la possibilità di aprire la porta e uscire direttamente nel proprio giardino.
La cucina e il soggiorno formano un grande spazio di vita orientato verso la terrazza e i circa 82 m² di giardino. Un grande tavolo all'esterno, alcune poltrone, piante, un angolo lettura o semplicemente erba e spazio intorno: qui, durante i bei giorni.
All'interno, tre camere da letto permettono di far evolvere gli usi con il tempo. Un bagno e un bagno con doccia evitano anche di concentrare l'intera routine quotidiana in un unico bagno.
Vetri tripli, riscaldamento a pavimento con pompa di calore aria-acqua, tende elettriche, cucina attrezzata, parquet nelle camere da letto e piastrelle in formato grande fanno parte delle dotazioni della residenza.
Una cantina è inclusa e l'ascensore serve tutti i piani. Un posto auto all'esterno è disponibile a pagamento per CHF 20'000.-.
Si mantiene così il comfort di un appartamento nuovo e la semplicità di una PPE, con questa sensazione molto più rara di avere il proprio spazio all'aperto proprio dietro la porta di vetro.
Prezzo CHF
670 000.-
CAP
1564
Locali
4.5
Superficie
91
Tipo
Acquistare
Altro
Khalid

Khalid

1720, Corminboeuf

Annunci simili

  • Residenza Vy-d'Avenches l Lot 01 - 4,5 locali
    675 000.-
  • Meraviglioso appartamento di 4,5 locali al piano terra con
    Meraviglioso appartamento di 4,5 locali al piano terra con
    720 000.-
  • Bello appartamento ristrutturato di 4.5 locali ad Avenches
    Bello appartamento ristrutturato di 4.5 locali ad Avenches
    1 610.- al mese
  • Appartamento di 4,5 locali luminoso con balcone - Nel
    Appartamento di 4,5 locali luminoso con balcone - Nel
    1 770.- al mese
  • Appartamento di 4.5 locali al 2° piano
    Appartamento di 4.5 locali al 2° piano
    3 250.- al mese
  • 3 590.- al mese
  • Un appartamento di 4,5 locali confortevole nel cuore di Vufflens-La-Ville
    Un appartamento di 4,5 locali confortevole nel cuore di Vufflens-La-Ville
    915 000.-
  • Appartamento di 4.5 locali con ampio balcone a Chabrey
    Appartamento di 4.5 locali con ampio balcone a Chabrey
    1 940.- al mese
  • Colpo al cuore! Ben ristrutturato con due balconi e un
    Colpo al cuore! Ben ristrutturato con due balconi e un
    1 900 000.-
  • 4,5 locali con enorme terrazza di 60 m² e giardino
    4,5 locali con enorme terrazza di 60 m² e giardino
    870 000.-
  • In una casa unifamiliare, 4 1/2 locali con terrazza e
    In una casa unifamiliare, 4 1/2 locali con terrazza e
    1 930 000.-
  • Bellissimo appartamento di 4.5 locali con terrazza - a due passi da Vevey
    Bellissimo appartamento di 4.5 locali con terrazza - a due passi da Vevey
    1 290 000.-
  • Nuovo appartamento di 4,5 locali a Domdidier!
    Nuovo appartamento di 4,5 locali a Domdidier!
    2 210.- al mese
  • Bello appartamento di 4.5 locali al 2° piano a Tavannes
    Bello appartamento di 4.5 locali al 2° piano a Tavannes
    1 240.- al mese
  • Appartamento 4.5 locali - Lotto A1 - Les Jardins de
    Appartamento 4.5 locali - Lotto A1 - Les Jardins de
    1 125 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.