Al pianterreno di un edificio con soli 6 appartamenti, questo appartamento di 3½ locali beneficia di una loggia di oltre 15 m² e di un giardino privato di 107 m².
L'alloggio consiste in due camere da letto e un luminoso soggiorno che combina il salotto e la cucina. La loggia offre una piacevole estensione all'aperto e dà accesso al giardino privato, offrendo così uno spazio aggiuntivo per godere dei bei giorni.
L'appartamento beneficia di riscaldamento a pavimento con termostati individuali, un contatore di riscaldamento per appartamento e finestre a triplo vetro. Le attrezzature includono anche pannelli fotovoltaici e una pompa di calore geotermica.
I rivestimenti sono personalizzabili a scelta dell'acquirente per la cucina, i servizi igienici e i pavimenti in ceramica e parquet.
La costruzione dell'edificio è prevista per l'estate 2027. Sono disponibili diversi appartamenti da 2½ a 4½ locali nella stessa promozione, dal pianterreno all'attico.
I punti di forza
o appartamento al pianterreno o edificio con soli 6 appartamenti o due camere da letto o loggia di oltre 15 m² o giardino privato di 107 m² o riscaldamento a pavimento con termostati individuali o contatore di riscaldamento per appartamento o finestre a triplo vetro o pannelli fotovoltaici o pompa di calore geotermica o rivestimenti a scelta dell'acquirente o vicinanza ai servizi
Informazioni pratiche
o fine della costruzione prevista per l'estate 2027 o 1 posto auto nel seminterrato a CHF 30'000.- in più o appartamenti da 2½ a 4½ locali disponibili nella promozione o pagamento: 20% alla stipula presso il notaio e 80% alla consegna delle chiavi
Per ricevere la lista dei prezzi e le informazioni dettagliate sugli altri lotti, vi invitiamo a contattare la nostra agenzia.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.