«Casa a due famiglie in una posizione soleggiata con vista a Kandersteg»
In un quartiere residenziale preferito, calmo e soleggiato, a Höhstrasse 18 a Kandersteg, questa casa a due famiglie ben curata con due unità abitative indipendenti vi attende. La proprietà impressiona per le sue possibilità di utilizzo polivalenti e offre ai proprietari occupanti e agli investitori un'ottima opportunità.
Se sia come casa spaziosa per più generazioni, come casa con reddito locativo supplementare o come investimento di capitale sostenibile – questa proprietà apre numerose prospettive. La combinazione di posizione attraente, utilizzo flessibile e paesaggio montano unico rende questa offerta particolarmente interessante.
Due appartamenti – numerose possibilità La casa dispone di due unità abitative completamente separate: Appartamento 3,5 locali al piano terra L'appartamento luminoso e ben tagliato è ideale per le coppie, i single, le piccole famiglie o come appartamento di vacanza attraente. L'atmosfera di vita piacevole e la disposizione pratica degli spazi creano un focolare confortevole.
Appartamento 5,5 locali ai piani superiori e mansardato L'appartamento-mansarda spazioso offre molto spazio per le famiglie o le persone con esigenze di spazio aumentate. Gli spazi di vita luminosi, un'atmosfera conviviale e la vista sul mondo montano impressionante assicurano un'esperienza di vita eccezionale.
Vivere dove gli altri fanno turismo Kandersteg è uno dei più bei villaggi di montagna della Svizzera e impressiona per la sua natura unica, la sua alta qualità della vita e una gamma diversificata di attività di svago. Se sia escursioni, sci, sci di fondo o semplicemente godersi la pace delle Alpi – voi vivete qui dove gli altri passano le loro vacanze.
La proprietà è situata in un quartiere residenziale calmo e offre allo stesso tempo una buona accessibilità alle strutture commerciali, alla stazione, ai ristoranti e a tutta l'infrastruttura del villaggio. La combinazione di vita calma e naturale e di buona accessibilità rende questa posizione particolarmente attraente.
Gia affittato – sicurezza supplementare Un vantaggio particolare per i futuri proprietari: L'inquilino dell'appartamento 5,5 locali ai piani superiori e mansardato desidera continuare a utilizzare l'appartamento come casa di vacanza permanente e può essere rilevato se desiderato. Ciò significa che voi potete già beneficiare di un reddito locativo attraente e regolare fin dal primo giorno, che può apportare un contributo prezioso al finanziamento della proprietà. Allo stesso tempo, voi avete la possibilità di occupare il secondo appartamento voi stessi o di affittarlo anche.
I vostri vantaggi in un colpo d'occhio · Casa a due famiglie ben curata con due appartamenti indipendenti
· Appartamento 3,5 locali al piano terra
· Appartamento-mansarda 5,5 locali spazioso ai piani superiori e mansardato
· Posizione residenziale calma, soleggiata e conviviale per le famiglie
· Vista attraente sul mondo montano impressionante
· Ideale come casa per più generazioni, casa con reddito locativo
· Inquilino esistente può essere rilevato
· Reddito locativo in corso sostiene il finanziamento
· Garage e più posti auto esterni disponibili
· Alta qualità della vita e di residenza in una delle più belle regioni di vacanza della Svizzera
Spitzer Stein La proprietà non è interessata dalla zona di pericolo e si trova al di fuori del perimetro corrispondente.
Organizza una visita ora Lasciatevi impressionare dalle numerose possibilità di questa proprietà speciale. Saremmo lieti di presentarvi questa casa a due famiglie attraente di persona e di mostrarvi perché vivere a Kandersteg è un investimento nella qualità della vita e nel futuro. Ci auguriamo del vostro contatto e di presentarvi questa offerta immobiliare interessante durante una visita senza impegno.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.