Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento mansardato di 4,5 locali con ampie terrazze

1 080 000.-

14.08.2026, su homegate.ch
Immobili
Berna
2557, Studen BE
Tradotto automaticamente
Nuova costruzione a Unterdorf Studen
In una posizione ben collegata, sono in costruzione due edifici di appartamenti di diverse dimensioni e piani. Per la progettazione interna, potete incorporare i vostri desideri personali.

L'appartamento mansardato di 4,5 locali
L'ampio soggiorno e la zona pranzo con cucina aperta formano il centro dell'appartamento. Tre camere da letto e uno studio separato offrono molta flessibilità per le famiglie, gli ospiti e il lavoro da casa. Due bagni e una lavanderia privata completano l'offerta di locali.

Molto spazio all'aperto
Diversi spazi di balcone e terrazza estendono l'appartamento, che ha 89m2, in modo percettibile all'esterno. Gli spazi aperti e gli spazi di seduta coperti offrono molto spazio per mangiare, rilassarsi e godere.

Per l'auto
Se desiderato, un posto auto nel garage può essere acquistato per un importo aggiuntivo di 35 000 CHF.

Interesse suscitato?
Saremmo felici di inviarvi la documentazione di vendita completa o di mostrarvi il progetto in una riunione personale nel nostro showroom in loco. Potete trovare tutta la gamma di appartamenti su unterdorf-studen.ch.
Prezzo CHF
1 080 000.-
CAP
2557
Locali
4.5
Superficie
118
Tipo
Acquistare
Altro
Lukas

Lukas

2563, Ipsach

Annunci simili

  • Appartamento nuovo 4.5 locali 'Komfort' con due bagni
    Appartamento nuovo 4.5 locali 'Komfort' con due bagni
    800 000.-
  • Ampio appartamento nuovo di 4.5 locali con bagno en suite
    Ampio appartamento nuovo di 4.5 locali con bagno en suite
    790 000.-
  • Appartamento attico spazioso 5.5 locali con vista sul
    Appartamento attico spazioso 5.5 locali con vista sul
    1 290 000.-
  • Ampio appartamento nuovo di 5.5 locali con balcone o
    Ampio appartamento nuovo di 5.5 locali con balcone o
    910 000.-
  • Appartamento nuovo di 3,5 locali con balcone a Studen
    Appartamento nuovo di 3,5 locali con balcone a Studen
    610 000.-
  • Design, luce e due terrazze. Appartamento in attico a
    Design, luce e due terrazze. Appartamento in attico a
    1 150 000.-
  • Appartamento nuovo di 4,5 locali a Oberdorf
    Appartamento nuovo di 4,5 locali a Oberdorf
    920 000.-
  • Appartamento in mansarda di 4,5 locali con grande terrazza
    Appartamento in mansarda di 4,5 locali con grande terrazza
    775 000.-
  • Sopra i tetti - Appartamento in attico di 4,5 locali con
    Sopra i tetti - Appartamento in attico di 4,5 locali con
    750 000.-
  • Appartamento attico di 5,5 locali attraente a Oberdorf
    Appartamento attico di 5,5 locali attraente a Oberdorf
    1 565 000.-
  • Vivere in centro con molto spazio
    Vivere in centro con molto spazio
    780 000.-
  • Ampio attico con terrazza sul tetto generosa a Schlieren
    Ampio attico con terrazza sul tetto generosa a Schlieren
    5 136.- al mese
  • Appartamento accogliente di 4,5 locali in una posizione
    Appartamento accogliente di 4,5 locali in una posizione
    690 000.-
  • Appartamento moderno 4.5 locali con due bagni e un angolo
    Appartamento moderno 4.5 locali con due bagni e un angolo
    2 050.- al mese
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.