Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Maisonette 4,5 locali con galleria

620 000.-

15.03.2026, su homegate.ch
Immobili
Berna
4912, Aarwangen
Tradotto automaticamente
Questa maisonette 4,5 locali su due piani inondata di luce convince con il suo spazio generoso, la galleria e la ripartizione armoniosa. Il soggiorno/sala da pranzo aperto con soffitto alto appare particolarmente spazioso e viene idealemente completato dalla cucina aperta - perfetto per la vita quotidiana e gli ospiti. 

 
Un punto di forza è il camino a legna, che dà alla stanza un'atmosfera calda. Due balconi invitano a soggiornare e offrono una vista piacevole sul quartiere. Nella parte superiore, la galleria apre possibilità aggiuntive - ideale come ufficio a casa, angolo di lettura o area di gioco. Un posto auto è incluso nel prezzo di acquisto. Se desiderato, un secondo posto auto può essere acquistato per 30.000 CHF.
Prezzo CHF
620 000.-
CAP
4912
Locali
4.5
Superficie
120
Tipo
Acquistare
Altro
Sebastian Nesseler

Sebastian Nesseler

6343, Rotkreuz

Annunci simili

  • Appartamento mansardato di 4,5 locali molto attraente
    Appartamento mansardato di 4,5 locali molto attraente
    890 000.-
  • Attraktive 4.5-Zimmer-Maisonettewohnung
    Attraktive 4.5-Zimmer-Maisonettewohnung
    2 590.- al mese
  • Appartamento maisonette 4,5 locali con caminetto
    Appartamento maisonette 4,5 locali con caminetto
    990 000.-
  • Appartamento a mansarda di 4,5 locali illuminato con
    Appartamento a mansarda di 4,5 locali illuminato con
    1 275 000.-
  • Besondere 4.5-Zimmer-Maisonette-Wohnung im Zweifamilienhaus
    Besondere 4.5-Zimmer-Maisonette-Wohnung im Zweifamilienhaus
    2 100.- al mese
  • Maisonette moderna 4.5 locali con balconi spaziosi
    Maisonette moderna 4.5 locali con balconi spaziosi
    995 000.-
  • Bell'appartamento maisonette di 4.5 locali con carport
    Bell'appartamento maisonette di 4.5 locali con carport
    795 000.-
  • Appartamento maisonette fantastico con terrazza di circa
    Appartamento maisonette fantastico con terrazza di circa
    1 890.- al mese
  • Appartamento-mansarda attraente di 4,5 locali
    Appartamento-mansarda attraente di 4,5 locali
    665 000.-
  • Appartamento mansardato moderno 4.5 locali
    2 300.- al mese
  • Ancora 2 appartamenti in maisonette di 4,5 locali
    Ancora 2 appartamenti in maisonette di 4,5 locali
    1 140 000.-
  • Vivere con una vista panoramica - Appartamento mansardato
    Vivere con una vista panoramica - Appartamento mansardato
    810 000.-
  • Appartamento mansardato in posizione tranquilla
    Appartamento mansardato in posizione tranquilla
    3 680.- al mese
  • MOLTO SPAZIO NELLA TUA NUOVA CASA - Ampio appartamento
    MOLTO SPAZIO NELLA TUA NUOVA CASA - Ampio appartamento
    1 835.- al mese
  • Appartamento esclusivo di galleria 4,5 locali con finiture
    Appartamento esclusivo di galleria 4,5 locali con finiture
    Su richiesta
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.