Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Investimento in maisonette con diritto di residenza a vita

Su richiesta

27.03.2026, su homegate.ch
Immobili
Basilea Città
4055, Basilea
Questo appartamento maisonette spazioso colpisce per il suo concetto duplex ben pensato e una ricchezza di dettagli di attrezzatura di alta qualità. La divisione su due livelli offre una separazione chiara tra la zona di vita animata e la zona di quiete privata.
Al livello di ingresso, la cucina spaziosa è situata direttamente a destra, che può essere separata dalla zona di vita / pranzo da una porta. Il piano aperto crea un'atmosfera ariosa e luminosa che invita a soggiornare. La stanza da vivere è prolungata da una terrazza confortevole che offre una bella vista sul cortile interno paesaggistico con un'area di gioco per bambini privata. Ideale per ore rilassate all'aperto.
Tramite una scala interna, si accede al livello inferiore, privato. Questo ospita la zona privata intera e garantisce un massimo di quiete grazie alla separazione spaziale. Qui si trovano la camera da letto luminosa con grandi armadi a muro e accesso diretto al balcone, nonché due altre stanze.
Due bagni completamente attrezzati offrono flessibilità e sottolineano l'alto livello di comfort di vita. Uno dei bagni ospita la lavatrice, e una connessione per l'installazione di un'asciugatrice è disponibile.
Un locale di stoccaggio pratico nell'appartamento, nonché una grande stanza di stoccaggio sotterranea chiusa a chiave, offrono possibilità di stoccaggio complete. L'appartamento offre numerose comodità che facilitano la vita quotidiana e aumentano il valore della proprietà.
Il parcheggio nel garage sotterraneo è un vantaggio inestimabile in una posizione centrale e garantisce il comfort e la sicurezza del tuo veicolo.
Questa proprietà offre i seguenti punti di forza :
· 4,5 locali con due bagni
· Balcone e terrazza
· Cortile interno con area di gioco per bambini
· Posto auto sotterraneo con preparazione per una stazione di ricarica elettrica
· Stanza di stoccaggio privata sotterranea
· Locale per biciclette
Nota importante : La vendita dell'appartamento include un diritto di residenza e di utilizzo a vita per il proprietario attuale, nato nel 1951.
La previsione di prezzo è di 1.345.000 CHF e è una base di negoziazione!
Sicurezza un investimento di capitale a lungo termine con questa proprietà in una posizione di primo piano e molto richiesta. Siamo a tua disposizione per un colloquio personale in qualsiasi momento per ulteriori informazioni.
Prezzo CHF
Su richiesta
CAP
4055
Locali
4.5
Superficie
140
Tipo
Acquistare
Altro
Tanja

Tanja

6332, Hagendorn

Annunci simili

  • Appartamento di nuova costruzione con concept di vita
    Appartamento di nuova costruzione con concept di vita
    910 000.-
  • Atmosfera di casa su due livelli, con vista panoramica e
    Atmosfera di casa su due livelli, con vista panoramica e
    990 000.-
  • Appartamento-mansarda attraente di 4,5 locali
    Appartamento-mansarda attraente di 4,5 locali
    665 000.-
  • Attraktive 4.5-Zimmer-Maisonettewohnung
    Attraktive 4.5-Zimmer-Maisonettewohnung
    2 590.- al mese
  • MAISONETTE SPaziosa NELLA FORESTA VERDE E NELLA NATURA
    MAISONETTE SPaziosa NELLA FORESTA VERDE E NELLA NATURA
    695 000.-
  • Maisonette moderna 4.5 locali con balconi spaziosi
    Maisonette moderna 4.5 locali con balconi spaziosi
    995 000.-
  • Maisonette moderna con molto spazio e comfort
    Maisonette moderna con molto spazio e comfort
    845 000.-
  • Il futuro inizia con il giusto investimento
    Il futuro inizia con il giusto investimento
    710 000.-
  • Appartamento maisonnette elegante con generosità eccezionale
    3 650 000.-
  • Vivere come in una casa unifamiliare  Appartamento
    Vivere come in una casa unifamiliare Appartamento
    1 100 000.-
  • Appartamento esclusivo 4.5 locali con generosità e comfort
    Appartamento esclusivo 4.5 locali con generosità e comfort
    980 000.-
  • Abitare spazioso con posto giardino soleggiato
    Abitare spazioso con posto giardino soleggiato
    1 570 000.-
  • Maisonette unica con senso di vita speciale su due livelli
    Maisonette unica con senso di vita speciale su due livelli
    1 540 000.-
  • Appartamento mansardato di 4,5 locali molto attraente
    Appartamento mansardato di 4,5 locali molto attraente
    890 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.