Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Riservato: casa unifamiliare di 6,5 locali in una zona

1 290 000.-

28.08.2026, su homegate.ch
Immobili
Argovia
5525, Fischbach-Göslikon
Tradotto automaticamente
Punti salienti di questa proprietà · Dispositione delle stanze ben pensata
· Saloni luminosi con molta luce naturale
· Veranda vetriata come area di vita estesa
· Spazio esterno progettato con cura
· Giardino con stagno e aiuole
· Camera da letto con bagno annesso
· Lavanderia e locali annessi separati
· Grande garage con molto spazio
· Terreno soleggiato
· Quartiere tranquillo e familiare
Un luogo dove arrivare e sentirsi a casa Questa casa unifamiliare convince per la sua posizione attraente in un quartiere residenziale tranquillo e familiare, nonché per il terreno eccezionalmente spazioso.
L'ambiente armonioso, le possibilità di utilizzo polivalenti e il piano di étage ben pensato fanno di questa proprietà un luogo particolarmente attraente per i futuri proprietari.
Già l'area di ingresso curata e l'ingresso della casa invitante danno alla proprietà un carattere allo stesso tempo elegante e accogliente. L'area di ingresso con armadi a muro conduce senza soluzione di continuità al vasto spazio di vita e di pranzo. Le stanze luminose, la luce naturale abbondante e la vista sulla veranda vetriata danno a questo spazio un sentimento di vita particolarmente aperto e accogliente. La sala da pranzo confina con la cucina semi-aperta con un arco charmant e crea così un sentimento di stanza aperta e accogliente.
La veranda vetriata con possibilità di riscaldamento estende lo spazio di vita. Consente di godere della vicinanza al giardino e del sentimento di vivere in uno spazio verde in atmosfera piacevole, anche nei giorni più freschi. Il giardino progettato con cura incanta con uno stagno, arbusti polivalenti, prati spaziosi, una casa di giardino per gli apparecchi, nonché un angolo di fuoco pittoresco, ideale per ore rilassate, serate in società o spazio per giocare.
Questo piano si conclude con tre stanze ben tagliate, tra cui una camera da letto con bagno annesso, nonché un altro bagno con doccia.
Al livello di abitazione inferiore, due stanze supplementari sono disponibili, che possono essere utilizzate in modo flessibile come ufficio, camera degli ospiti, stanza da hobby o ritiro personale. Questo livello è completato da una stanza di casa pratica, una cantina, nonché l'accesso diretto al garage spazioso con spazio di stoccaggio supplementare.
Saremmo felici di presentarvi questa proprietà speciale di persona e ci auguriamo del vostro contatto.
Prezzo CHF
1 290 000.-
CAP
5525
Locali
6.5
Superficie
143
Tipo
Acquistare
Altro
Ramona

Ramona

5033, Buchs AG

Annunci simili

  • RISERVATO! Indipendente - Familiare - Soleggiato
    1 695 000.-
  • Casa a schiera di 6,5 locali in una zona residenziale tranquilla
    Casa a schiera di 6,5 locali in una zona residenziale tranquilla
    890 000.-
  • Attraente casa unifamiliare di 6,5 locali in una posizione
    Attraente casa unifamiliare di 6,5 locali in una posizione
    1 950 000.-
  • Casa unifamiliare di 6,5 locali in una zona residenziale
    Casa unifamiliare di 6,5 locali in una zona residenziale
    1 090 000.-
  • Idillio familiare in posizione ottimale con vista sul verde
    Idillio familiare in posizione ottimale con vista sul verde
    900 000.-
  • Casa con vista fantastica e un grande giardino per
    Casa con vista fantastica e un grande giardino per
    1 680 000.-
  • Il tuo sogno di famiglia - idilliaco e a contatto con la natura
    Il tuo sogno di famiglia - idilliaco e a contatto con la natura
    1 050 000.-
  • Casa unifamiliare di 6,5 locali
    Casa unifamiliare di 6,5 locali
    1 225 000.-
  • Casa unifamiliare unica di 6.5 locali con vista panoramica
    Casa unifamiliare unica di 6.5 locali con vista panoramica
    2 650 000.-
  • Casa indipendente di 6,5 locali con appartamento di 2,5
    Casa indipendente di 6,5 locali con appartamento di 2,5
    1 680 000.-
  • Casa unifamiliare ristrutturata di 6,5 locali con giardino
    Casa unifamiliare ristrutturata di 6,5 locali con giardino
    3 200.- al mese
  • Vivere con una vista panoramica, vivere con spazio
    Vivere con una vista panoramica, vivere con spazio
    1 355 000.-
  • Soggiorno familiare con vista lago: casa unifamiliare di
    Soggiorno familiare con vista lago: casa unifamiliare di
    7 900.- al mese
  • Casa di campagna unica con giardino spazioso e laghetto
    Casa di campagna unica con giardino spazioso e laghetto
    1 620 000.-
  • Idillio di piscina e giardino: esclusiva casa unifamiliare
    Idillio di piscina e giardino: esclusiva casa unifamiliare
    Su richiesta
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.