Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento attico moderno 3.5 locali in un edificio

1 095 000.-

07.11.2025, su homegate.ch
Immobili
Argovia
5734, Reinach AG
Tradotto automaticamente
Benvenuti nella vostra nuova casa! Questo appartamento attico 3.5 locali al 3° piano di un edificio nuovo a Reinach AG (costruito nel 2027) combina vita contemporanea e massimo comfort. Con 116,8 m² di spazio abitativo, due bagni e un balcone spazioso, questo appartamento attico offre tutto ciò che il vostro cuore desidera.
L'appartamento colpisce con i seguenti punti di forza:

· Ambiente di vita e di pranzo aperto: Ambiente di vita luminoso e moderno con una cucina spaziosa dotata di un'isola centrale, mobili bianchi, piani di lavoro neri e lampade sospese eleganti – ideale per cucinare e godersi.
· Vista pittoresca: Le grandi finestre e il balcone offrono una vista magnifica sul paesaggio circostante.
· Due bagni moderni: Uno con piastrelle color beige, doppio lavandino, doccia e illuminazione integrata; l'altro con vasca da bagno, lavandino a muro e specchio a LED – entrambi arredati in modo elegante e di alta qualità.
· Terrazza sul tetto: Una terrazza accogliente con vista – perfetta per rilassarsi e godersi.
· Ascensore e garage: L'edificio dispone di un ascensore moderno con pareti in legno e pavimento in marmo nell'ingresso, nonché di un garage.
· Accessibile alle sedie a rotelle e adatto alle famiglie: L'appartamento è accessibile senza barriere e ideale per le famiglie.
· Edificio nuovo 2027: Alta qualità di costruzione, design contemporaneo e aree esterne ben curate con sentieri, panchine e attrezzature per giochi.

Posizione e ambiente:
L'appartamento si trova in un quartiere calmo a Reinach AG e è molto soleggiato in estate. Le vicinanze offrono tutte le comodità importanti della vita quotidiana a proximità immediata:

· Supermercato ALDI: a soli 5 minuti a piedi
· Fermata dell'autobus Reinach Hochhaus: raggiungibile in 6 minuti a piedi
· Stazione ferroviaria di Reinach Nord: raggiungibile in 8 minuti a piedi
· Scuola Baselgasse: raggiungibile in 11 minuti a piedi – ideale per le famiglie
· Farmacia centrale: raggiungibile in 13 minuti a piedi
· Reinach Mitte: raggiungibile in 13 minuti a piedi

Questo appartamento attico eccezionale combina vita moderna, alta qualità
Prezzo CHF
1 095 000.-
CAP
5734
Locali
3.5
Superficie
117
Tipo
Acquistare
Altro
Prek

Prek

6233, Büron

Annunci simili

  • Appartamento di 3,5 locali al piano terra a Reinach AG
    Appartamento di 3,5 locali al piano terra a Reinach AG
    675 000.-
  • Appartamento mansardato di 3,5 locali di nuova costruzione
    Appartamento mansardato di 3,5 locali di nuova costruzione
    3 800.- al mese
  • FORMIDABILE SOFFITTA NEL VERDE
    FORMIDABILE SOFFITTA NEL VERDE
    645 000.-
  • Appartamento mansardato di 3,5 locali con grande terrazza
    Appartamento mansardato di 3,5 locali con grande terrazza
    945 000.-
  • Appartamento di 3,5 locali a Reinach - Garage, parco
    Appartamento di 3,5 locali a Reinach - Garage, parco
    699 000.-
  • Appartamento moderno di 4,5 locali a Reinach AG  La tua
    Appartamento moderno di 4,5 locali a Reinach AG La tua
    770 000.-
  • Appartamento moderno in mansarda di 4,5 locali con
    Appartamento moderno in mansarda di 4,5 locali con
    990 000.-
  • Appartamento di 3,5 locali con ampio balcone e comfort
    Appartamento di 3,5 locali con ampio balcone e comfort
    610 000.-
  • Appartamento di 3,5 locali in costruzione nuova
    Appartamento di 3,5 locali in costruzione nuova
    1 140 000.-
  • Appartamento mansardato moderno 3.5 locali
    Appartamento mansardato moderno 3.5 locali
    3 010.- al mese
  • Appartamento nuovo di 3,5 locali
    Appartamento nuovo di 3,5 locali
    1 120 000.-
  • Appartamento in proprietà nuovo "Alzbachfeld"
    Appartamento in proprietà nuovo "Alzbachfeld"
    855 000.-
  • Appartamento nuovo di 3,5 locali con balcone
    Appartamento nuovo di 3,5 locali con balcone
    1 060 000.-
  • Charmante 3-Zimmer-Dachwohnung im Altbau in Reinach AG
    Charmante 3-Zimmer-Dachwohnung im Altbau in Reinach AG
    1 200.- al mese
  • Attikawohnung mit grosser Terasse - Neuwohnung !
    Attikawohnung mit grosser Terasse - Neuwohnung !
    2 450.- al mese
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.