Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

FORMIDABILE SOFFITTA NEL VERDE

660 000.-

20.03.2026, su homegate.ch
Immobili
Argovia
5734, Reinach AG
<p>In una posizione idilliaca direttamente adiacente alla zona agricola vendiamo centralmente a Reinach un nuovissimo appartamento mansardato di 3,5 locali, che è stato costruito solo nel 2023.L'appartamento combina tranquillità, architettura moderna ed elevato comfort abitativo - una casa, che colpisce fin dal primo momento.</p><p></p><p>Gli interni sono stati progettati con grande cura&nbsp: pregiati parquet di rovere, piastrelle in ceramica di alta qualità, bagni eleganti e materiali contemporanei in tutto.Il moderno riscaldamento a sonda geotermica fornisce un calore efficiente e sostenibile.La luminosa zona giorno, cucina e pranzo si estende sull’intera pianta e crea una sensazione di spazio aperto con molta atmosfera.</p><p></p><p>La camera da letto padronale offre accesso diretto al lussuoso bagno in camera con doccia walk-in e un wc doccia di alta qualità Geberit.Una propria lavatrice con asciugatrice fornisce ulteriore comfort.</p><p></p><p>Il punto forte dell'appartamento è la spaziosa terrazza solarium - un luogo per ore di relax, vista di ampio respiro e vera qualità di vita.Due posti auto coperti direttamente presso la casa completano l'offerta.</p><p>In una posizione idilliaca, proprio al confine con la zona agricola, vendiamo un appartamento attico di 3,5 stanze come nuovo, situato in posizione centrale a Reinach un appartamento attico di 3,5 locali, come nuovo, costruito solo nel 2023. L’appartamento coniuga tranquillità, architettura moderna e elevato comfort abitativo – una casa che convince fin dal primo momento.</p><p></p><p>Gli interni sono stati progettati con grande cura: elegante parquet di rovere, piastrelle in ceramica di alta qualità, bagni di grande stile e materiali moderni in tutta la casa. Il moderno sistema di riscaldamento geotermico garantisce un riscaldamento efficiente e sostenibile. La zona soggiorno, cucina e sala da pranzo, inondata di luce, si estende su tutta lapianta e crea una sensazione di spazio aperto ricco di atmosfera.</p><p></p><p>La camera da letto principale offre accesso diretto al lussuoso bagno en suite con doccia walk-in e un WC con doccetta di alta qualità di Geberit. Una lavatrice privata con asciugatrice garantisce un ulteriore comfort.</p><p></p><p>Il punto forte dell’appartamento è la spaziosa terrazza soleggiata – un luogo per momenti di relax, panorama e autentica qualità della vita. Due posti auto coperti proprio accanto alla casa completano l’offerta.</p>Siete interessati? Per ulteriori informazioni, immagini, un tour virtuale e le possibilità di visita, consultate: propertyowner.ch/de/immobilien/25-20104 Calcolate gratuitamente il valore del vostro immobile. Visualizzate per primi gli annunci esclusivi. In qualità di membro dell’Associazione svizzera dei proprietari fondiari, potrete beneficiare di una valutazione immobiliare gratuita e avrete accesso agli annunci esclusivi su propertyowner.ch prima che vengano pubblicati al pubblico.
Prezzo CHF
660 000.-
CAP
5734
Locali
3.5
Superficie
86
Tipo
Acquistare
Altro
Grundeigentümer Verband Schweiz

Grundeigentümer Verband Schweiz

3008, Berna

Annunci simili

  • Appartamento mansardato di 3,5 locali con grande terrazza
    Appartamento mansardato di 3,5 locali con grande terrazza
    945 000.-
  • Appartamento moderno in mansarda di 4,5 locali con
    Appartamento moderno in mansarda di 4,5 locali con
    990 000.-
  • Appartamento attico esclusivo di 3,5 locali in un edificio
    Appartamento attico esclusivo di 3,5 locali in un edificio
    1 990.- al mese
  • Appartamento mansardato moderno 3.5 locali con grande
    Appartamento mansardato moderno 3.5 locali con grande
    2 747.- al mese
  • Appartamento di 3,5 locali con ampio balcone e comfort abitativo moderno
    Appartamento di 3,5 locali con ampio balcone e comfort abitativo moderno
    610 000.-
  • APPARTAMENTO ATTICO ESCLUSIVO 3.5 LOCALI (DISPONIBILE DAL
    APPARTAMENTO ATTICO ESCLUSIVO 3.5 LOCALI (DISPONIBILE DAL
    1 300 000.-
  • Comfort e tranquillità combinati - Appartamento mansardato
    Comfort e tranquillità combinati - Appartamento mansardato
    690 000.-
  • Appartamento attico esclusivo di 3,5 locali con grande
    Appartamento attico esclusivo di 3,5 locali con grande
    2 322.- al mese
  • Appartamento mansardato sensazionale di 3,5 locali
    Appartamento mansardato sensazionale di 3,5 locali
    2 220.- al mese
  • Appartamento mansardato moderno 3.5 locali
    Appartamento mansardato moderno 3.5 locali
    3 010.- al mese
  • Appartamento mansardato moderno e nuovo in una posizione
    Appartamento mansardato moderno e nuovo in una posizione
    2 950.- al mese
  • Appartamento Mansardato di 3,5 Locali con Vista Lontana
    Appartamento Mansardato di 3,5 Locali con Vista Lontana
    3 260.- al mese
  • *** RISERVATO *** Appartamento mansardato spazioso 4,5
    *** RISERVATO *** Appartamento mansardato spazioso 4,5
    815 000.-
  • Appartamento attico di stile con terrazza enorme e vista
    880 000.-
  • Appartamento mansardato moderno 3.5 locali in un edificio
    Appartamento mansardato moderno 3.5 locali in un edificio
    1 670.- al mese
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.