Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

«Im Lei» Birr - Appartamenti e case unifamiliari attraenti

1 150 000.-

19.08.2025, su homegate.ch
Immobili
Argovia
5242, Birr
MOLTO SPAZIO VIVIBILE
Vivete in un quartiere di case unifamiliari tranquillo, soleggiato e soprattutto adatto ai bambini - proprio accanto a una zona di svago idillica. Da qui, la vista si apre sulla pianura di Birrfeld e il Mutschellen. Le scuole, i negozi e le fermate dei mezzi pubblici sono situati nelle immediate vicinanze. Il progetto «Im Lei» comprende quattordici case unifamiliari distaccate di 6,5 locali, sette case a schiera di 6,5 locali e otto edifici residenziali con un totale di 32 appartamenti in proprietà. Tali progetti sono raramente costruiti oggi. Ogni casa dispone di un giardino spazioso e di un'area di soggiorno coperta. Tra le case e i giardini privati, si estende una rete di sentieri di larghezze diverse e di spazi aperti utilizzati in comune. Una piazza di quartiere come luogo di incontro, di gioco e di svago invita a scambiare idee nella transizione tra gli edifici residenziali e le case unifamiliari.
ALTO COMFORT DI VITA
Gli edifici residenziali sono dotati di una pompa di calore a sonda geotermica centrale e le case unifamiliari e a schiera di una propria pompa di calore aria-acqua. La ventilazione di comfort in combinazione con un'isolamento termico ottimale assicura un clima di vita confortevole con un consumo di energia minimo.
I SEGUENTI PUNTI DI FORZA VI ASPETTANO
· A casa nella natura - un paradiso per i bambini
· Posizione di vita unica adiacente alla zona di svago
· Aree di giardino spaziose
· Riscaldamento via pompa di calore aria-acqua propria per casa
· Ventilazione controllata
· Free-Cooling
· Apparecchi sanitari moderni
· Norma elettrica con cavi multimediali
· Preparazione per la mobilità elettrica per veicoli elettrici
· Cucina senza maniglia con cuocitrice a vapore, forno, piano cottura a induzione, ecc.
· Finestre in legno/metallo con vetro triplato
SITO WEB DEL PROGETTO
felici di rispondere alle vostre domande e di presentarvi il progetto nel dettaglio.
CONSULENZA & VENDITA
Immotip AG
Landstrasse 177
5430 Wettingen
Tel. 056 282 42 82
vendiamo, valutiamo e pianifichiamo immobili nella regione da 25 anni. Lasciateci consigliare gratuitamente.
Prezzo CHF
1 150 000.-
CAP
5242
Locali
4.5
Superficie
122
Tipo
Acquistare
Altro
Philipp

Philipp

5430, Wettingen

Annunci simili

  • «Im Lei» Birr - Appartamenti e case unifamiliari attraenti
    «Im Lei» Birr - Appartamenti e case unifamiliari attraenti
    830 000.-
  • Eichgut a Birr - Vivere con spazio aperto
    Eichgut a Birr - Vivere con spazio aperto
    1 080 000.-
  • Eichgut a Birr - Vivere con spazio aperto
    Eichgut a Birr - Vivere con spazio aperto
    730 000.-
  • Progetto di costruzione nuova "AM LEUENHANG": sostenibile
    Progetto di costruzione nuova "AM LEUENHANG": sostenibile
    1 300 000.-
  • Appartamento giardino luminoso 4.5 locali con vista
    Appartamento giardino luminoso 4.5 locali con vista
    1 200 000.-
  • 840 000.-
  • Appartamento in mansarda di nuova costruzione
    885 000.-
  • Inizio della costruzione! Pace, sole e vista panoramica:
    Inizio della costruzione! Pace, sole e vista panoramica:
    1 380 000.-
  • Inizio della costruzione! Pace, sole e vista panoramica:
    Inizio della costruzione! Pace, sole e vista panoramica:
    1 380 000.-
  • Benvenuti nel Centro - Appartamenti perfetti per ogni fase
    Benvenuti nel Centro - Appartamenti perfetti per ogni fase
    960 000.-
  • Benvenuti al Centro - Appartamenti Perfetti per Ogni Fase
    Benvenuti al Centro - Appartamenti Perfetti per Ogni Fase
    870 000.-
  • Benvenuti al Centro - Appartamenti Perfetti per Ogni Fase
    Benvenuti al Centro - Appartamenti Perfetti per Ogni Fase
    815 000.-
  • Appartamento terrazza luminoso 4.5 locali con vista
    Appartamento terrazza luminoso 4.5 locali con vista
    1 190 000.-
  • Progetto di costruzione nuovo Brühlzelgli Ins
    Progetto di costruzione nuovo Brühlzelgli Ins
    890 000.-
  • Progetto di costruzione nuovo Brühlzelgli Ins
    Progetto di costruzione nuovo Brühlzelgli Ins
    710 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.