Sensazione di vivere con carattere. Questo curato appartamento mansardato di 3,5 locali convince con la sua atmosfera luminosa, una pianta ben studiata e finiture interne intramontabili. L'area soggiorno, pranzo e cucina, progettata in modo aperto, costituisce il cuore dell'appartamento e, insieme al parquet in rovere a listoni in stile rustico e ai caratteristici soffitti inclinati, crea una sensazione di accogliente comfort.
Due ampie camere da letto, un bagno funzionalmente attrezzato con colonna lavatrice/asciugatrice integrata e il balcone coperto completano l'attrattiva offerta degli spazi. Grazie alla combinazione armoniosa di comfort abitativo, funzionalità e finiture curate, l'appartamento è ideale per single e coppie.
La posizione centrale a Trogen coniuga uno stile di vita vicino alla natura con una buona accessibilità alle principali infrastrutture, rendendo questa offerta un'opportunità attraente nell'Appenzellerland.
L'immobile non dispone di ascensore. Attualmente l'appartamento viene offerto senza posto auto. A seconda delle necessità, esiste la possibilità di realizzare un posto auto esterno per un'auto di piccole dimensioni.
Abbiamo suscitato il vostro interesse? Sarà un piacere inviarvi la documentazione di vendita dettagliata e mostrarvi l'appartamento durante una visita personale.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.