Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

AMPIO APPARTAMENTO 2.5 CON VISTA LAGO E POSTEGGIO ESTERNO

560 000.-

Oggi 09:44
Immobili
Ticino
6932, Breganzona
NUOVO PREZZO!!

A Breganzona,
in zona panoramica e soleggiata, vicino a tutti i servizi come posta, fermata del bus e scuole,
in palazzina completamente ristrutturata nel 2010,

vendiamo al secondo piano, un ampio ed elegante appartamento 2.5 con bella vista lago cosi composto:

atrio d'ingresso,
bel soggiorno con cucina moderna a vista (separata con porta scorrevole), camera da letto matrimoniale, ulteriore comodo locale da adibire a studio o cameretta ospiti ed un bagno con doccia e postazione per lavatrice; ( 70 mq commerciali)

sia dal soggiorno che dalla camera matrimoniale si accede ad un terrazzo panoramico da cui poter ammirare i pendii ed in parte il lago di Lugano di ben 8.5 mq.

L'immobile si trova in buono stato manutentivo, nel 2020 è stata installata una nuova caldaia a GAS.

Questo appartamento, insieme ad altre 3 unità, dispone dell'uso esclusivo di un bel giardino pianeggiante di almeno 300 mq.

Completano l'offerta una cantina ed un comodo posteggio esterno a CHF 20.000 da aggiungersi al prezzo di vendita per un totale di CHF 580.000

Vuoi vivere in un appartamento 2.5 con anche una postazione ufficio/ripostiglio che lo rende praticamente un 3 locali?

Vuoi investire in un oggetto facilmente affittabile?

L'HAI APPENA TROVATO!! CONTATTACI AL PIU' PRESTO!
Scopri di più: propertyvaluation.ch/immobili/18876/ampio-appartamento-25-con-vista-lago-e-posteggio-esterno
Prezzo CHF
560 000.-
CAP
6932
Locali
2.5
Superficie
70
Tipo
Acquistare
Property & Valuation Sagl

Property & Valuation Sagl

Su tutti.ch da 27.09.2015

6924, Sorengo
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • APPARTAMENTO 2.5 IN RECENTE RESIDENZA CON PISCINA-Breganzona
    APPARTAMENTO 2.5 IN RECENTE RESIDENZA CON PISCINA-Breganzona
    570 000.-
  • ELEGANTE 2.5 LOCALI ARREDATO A BREGANZONA
    ELEGANTE 2.5 LOCALI ARREDATO A BREGANZONA
    1 690.- al mese
  • 2.5 Locali in contesto residenziale a Breganzona
    2.5 Locali in contesto residenziale a Breganzona
    380 000.-
  • Lugano Centro vicino LAC: Appartamento 2.5 locali vista lago
    Lugano Centro vicino LAC: Appartamento 2.5 locali vista lago
    690 000.-
  • VIVI UNA VITA FRONTE LAGO
    VIVI UNA VITA FRONTE LAGO
    600 000.-
  • PRATICO E AMPIO 2.5 LOCALI CON BALCONE E POSTO AUTO A LUGANO
    PRATICO E AMPIO 2.5 LOCALI CON BALCONE E POSTO AUTO A LUGANO
    480 000.-
  • Appartamento 2.5 locali a Breganzona
    Appartamento 2.5 locali a Breganzona
    1 300.- al mese
  • Breganzona - 2,5 di charme - anche "affitto con riscatto"
    Breganzona - 2,5 di charme - anche "affitto con riscatto"
    595 000.-
  • Il tuo angolo di pace: 2.5 Zimmer Wohnung zum Verkauf
    Il tuo angolo di pace: 2.5 Zimmer Wohnung zum Verkauf
    450 000.-
  • Breganzona 2.5 locali, spazioso e luminoso
    Breganzona 2.5 locali, spazioso e luminoso
    1 650.- al mese
  • 2,5 ristrutturato con terrazza panoramica a Pregassona
    2,5 ristrutturato con terrazza panoramica a Pregassona
    360 000.-
  • Appartamento 2.5 locali in affitto a Lugano vicino al lago
    Appartamento 2.5 locali in affitto a Lugano vicino al lago
    1 500.- al mese
  • Splendido e moderno appartamento di 2.5 locali arredato
    Splendido e moderno appartamento di 2.5 locali arredato
    595 000.-
  • Elegante appartamento arredato
    Elegante appartamento arredato
    1 870.- al mese
  • BELLISSIMO 4.5 COME NUOVO A LUGANO BREGANZONA
    BELLISSIMO 4.5 COME NUOVO A LUGANO BREGANZONA
    695 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.