Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Casa a reddito con 3 appartamenti e vista panoramica

1 093 000.-

Ieri 00:06
Immobili
Ticino
6872, Salorino
Salorino Casa a reddito con 3 appartamenti e vista panoramica

Nel caratteristico nucleo di Salorino, nel Comune di Mendrisio, vendiamo unintera casa plurifamiliare con tre appartamenti di 3 locali, tutti attualmente affittati.

La proprietà si trova in Via San Rocco 12, in posizione collinare e soleggiata, con una splendida vista aperta sul Mendrisiotto. Il fascino della costruzione tradizionale in sasso si unisce alla presenza di terrazze, veranda e ampi locali accessori.

La superficie abitativa netta complessiva è di circa 228 m², distribuita su tre livelli.

Piano terreno
Appartamento di circa 68 m² con veranda vetrata apribile di circa 7,5 m², terrazza principale di 22 m² e ulteriore spazio esterno.

Primo piano
Appartamento di circa 80 m² con due terrazze.

Secondo piano mansardato
Appartamento di circa 80 m² con due terrazze.

Il piano seminterrato, di circa 80 m², comprende tre cantine private, un grottino e un servizio con doccia comune. Completano la proprietà due posti auto.

Limmobile ha beneficiato di importanti interventi di rinnovo nel 2001, riguardanti gli impianti elettrici, sanitari e di riscaldamento. Il riscaldamento è centralizzato a olio combustibile.

Una proprietà già locata

I tre appartamenti generano attualmente incassi locativi complessivi di CHF 47760 annui, comprensivi delle spese accessorie e dei canoni dei posteggi.

Una proposta interessante per chi cerca un intero stabile a reddito, di dimensioni contenute, in un contesto residenziale caratteristico e con vista panoramica.

Vendita dellintero edificio direttamente dalla proprietà. Prezzo su richiesta, trattabile
Prezzo CHF
1 093 000.-
CAP
6872
Locali
8
Superficie
300
Tipo
Acquistare
Indirizzo
Via San Rocco 12

Axel75

Attivo dal 13.09.2014

6852, Genestrerio
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Vendesi casa monofamiliare a Salorino
    Vendesi casa monofamiliare a Salorino
    790 000.-
  • Casa plurifamiliare - Mendrisio
    Casa plurifamiliare - Mendrisio
    1 050 000.-
  • Mendrisio Arzo: Interessante casa unifamiliare da
    Mendrisio Arzo: Interessante casa unifamiliare da
    890 000.-
  • Casa plurifamiliare a reddito a Giornico
    Casa plurifamiliare a reddito a Giornico
    535 000.-
  • MENDRISIO-SALORINO  "VILLA DELLE QUATTRO STAGIONI
    MENDRISIO-SALORINO "VILLA DELLE QUATTRO STAGIONI
    1 590 000.-
  • Casa panoramica: due appartamenti e garage privato
    Casa panoramica: due appartamenti e garage privato
    650 000.-
  • Vendesi villa esclusiva con piscina da edificare a Salorino
    Vendesi villa esclusiva con piscina da edificare a Salorino
    1 550 000.-
  • Casa plurifamiliare - Mendrisio
    Casa plurifamiliare - Mendrisio
    1 100 000.-
  • GRANDE STABILE DI 12 UNITA' A REDDITO A LIGORNETTO
    GRANDE STABILE DI 12 UNITA' A REDDITO A LIGORNETTO
    5 500 000.-
  •  Proprietà da risanare composta da 2/3 appartamenti
    Proprietà da risanare composta da 2/3 appartamenti
    500 000.-
  • Stabile a reddito (Camorino) con sei appartamenti
    Stabile a reddito (Camorino) con sei appartamenti
    1 030 000.-
  • BELLA E RECENTE VILLA SINGOLA
    BELLA E RECENTE VILLA SINGOLA
    1 290 000.-
  • Casa con 3 appartamenti, garage,giardino
    Casa con 3 appartamenti, garage,giardino
    650 000.-
  • Casa Bifamiliare a Mendrisio
    Casa Bifamiliare a Mendrisio
    880 000.-
  • Casa con ampi spazi e deposito affittabile - ottima
    Casa con ampi spazi e deposito affittabile - ottima
    950 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.