Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Attività Snack Bar

1.-

12.10.2026
Immobili
Ticino
6500, Bellinzona
Proponiamo in vendita un interessante attività Snack Bar a Bellinzona. Il Locale si trova ben servito e facilmente raggiungibile, in zona molto commerciale.
Attività adatta a professionisti del settore che desiderano entrare in una realtà gia solida e impostata.
Il locale disponde di 40 posti totali( 20 interni e 20 esterni) , presenza di locale magazzino,un posteggio auto e spazi ben organizzati.
Per ragioni di sicurezza e discrezione ulteriori informazioni verranno comunicati a persone realmente interessati.
Prezzo CHF
1.-
CAP
6500
Tipo
Acquistare
Indirizzo
Bellinzona

Snack

Attivo dal 31.08.2017

Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Club / Discoteca in Posizione Strategica a Bellinzona
    3 000.- al mese
  • IL TUO LOCALE COMMERCIALE IN PIENO CENTRO A BELLINZONA
    IL TUO LOCALE COMMERCIALE IN PIENO CENTRO A BELLINZONA
    601.- al mese
  • Cedesi attività di ristorazione ben avviata
    Cedesi attività di ristorazione ben avviata
    110 000.-
  • Snack-bar diurno oltre 20 anni
    490 000.-
  • Vendesi Attività Snack-Bar
    Vendesi Attività Snack-Bar
    80 000.-
  • AFFITTASI LOCALE PER KEBAB/PIZZERIA/ECC.
    AFFITTASI LOCALE PER KEBAB/PIZZERIA/ECC.
    1 800.- al mese
  • AFFITTIAMO LOCALE COMMERCIALE
    AFFITTIAMO LOCALE COMMERCIALE
    880.- al mese
  • Spazio commerciale modulabile nel cuore di Bellinzona
    Spazio commerciale modulabile nel cuore di Bellinzona
    11 200.- al mese
  • Il vostro nuovo locale commerciale nel cuore di Bellinzona
    Il vostro nuovo locale commerciale nel cuore di Bellinzona
    1 610.- al mese
  • Il tuo negozio nel centro in un palazzo storico! Wow!
    Il tuo negozio nel centro in un palazzo storico! Wow!
    3 200.- al mese
  • Il tuo negozio nel centro in un palazzo storico!
    Il tuo negozio nel centro in un palazzo storico!
    8 132.- al mese
  • Ufficio in coworking in posizione centrale a Bellinzona
    Ufficio in coworking in posizione centrale a Bellinzona
    700.- al mese
  • Bellinzona - affittasi luminoso locale commerciale al PT
    Bellinzona - affittasi luminoso locale commerciale al PT
    1 800.- al mese
  • LA VOSTRA NUOVA POSIZIONE STRATEGICA
    LA VOSTRA NUOVA POSIZIONE STRATEGICA
    5 955.- al mese
  • Cedesi attività estetica avviata nel Bellinzonese
    1.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.