Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Villa nuova costruzione, ampio giardino

430 000.-

14.10.2026
Immobili
Ticino
6900, Lugano
Villa singola di nuova costruzione, su un unico livello, con ampio giardino privato Cunardo Via Luinese IT

In una zona tranquilla, soleggiata e ben esposta, proponiamo una villa singola di prossima costruzione, progettata per offrire indipendenza, comfort e una piacevole continuità tra gli ambienti interni e il giardino.

Labitazione si sviluppa interamente su un unico livello, per circa 160 mq commerciali, con una distribuzione funzionale e spazi pensati per la vita quotidiana.

Lingresso conduce a unampia zona giorno open space, dove soggiorno e cucina si integrano in un ambiente luminoso e accogliente. Laccesso diretto al portico coperto permette di estendere la convivialità allaperto, con uno spazio ideale per pranzi, cene e momenti di relax.

La zona notte, separata dalla zona giorno, comprende tre camere da letto: una singola, una doppia e una camera padronale con cabina armadio. Completano gli interni due bagni, entrambi finestrati.

Tutti gli ambienti principali, ad eccezione dei bagni, dispongono di accesso diretto al giardino, valorizzando il rapporto con gli spazi esterni e la luminosità della casa.

Il giardino privato di circa 750 mq offre ampio spazio per creare aree verdi, angoli di relax e zone dedicate al gioco.

La proprietà comprende inoltre un box doppio con posti auto affiancati, collegato direttamente allabitazione, e unarea di parcheggio privata esterna che può ospitare fino a tre auto.

La realizzazione è prevista in classe energetica A4, con attenzione alla qualità costruttiva, al comfort abitativo e al contenimento dei consumi.

È possibile personalizzare la distribuzione degli spazi interni e le finiture, compatibilmente con i vincoli tecnici e progettuali, per adattare la villa alle proprie esigenze e al proprio stile.79
Prezzo CHF
430 000.-
CAP
6900
Locali
4
Superficie
135
Tipo
Acquistare

vitaleb3144

Attivo dal 06.11.2013

6900, Lugano
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Villa in Cunardo nur wenige Minuten von der Schweizer Grenze
    Villa in Cunardo nur wenige Minuten von der Schweizer Grenze
    590 000.-
  • PRIVATO VENDO VILLA DA 330 MQ CON GIARDINO DA 1550 MQ
    PRIVATO VENDO VILLA DA 330 MQ CON GIARDINO DA 1550 MQ
    580 000.-
  • Villa classe 4A in Umbria San gemini
    Villa classe 4A in Umbria San gemini
    299 000.-
  • Casa indipendente a Scruengo (Piotta-Quinto)
    Casa indipendente a Scruengo (Piotta-Quinto)
    380 000.-
  • Appartamento vista lago a Luino
    Appartamento vista lago a Luino
    310 000.-
  • Freistehendes Ferienhaus / casa vacanze indipendente
    Freistehendes Ferienhaus / casa vacanze indipendente
    295 000.-
  • Villa con giardino e terrazza (affitto lungo termine)
    Villa con giardino e terrazza (affitto lungo termine)
    Gratis
  • Nuova residenza in zona soleggiata con piscina
    Nuova residenza in zona soleggiata con piscina
    450 000.-
  • Casa di campagna - vista e giardino - Toscana Terme  Mare
    Casa di campagna - vista e giardino - Toscana Terme Mare
    197 000.-
  • Attraente Villa indipendente
    Attraente Villa indipendente
    310 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.